Come raggiungere il centro di Londra da Gatwick?

Come raggiungere il centro di Londra da Gatwick?

Come raggiungere il centro di Londra da Gatwick?

Dall'Aeroporto di Gatwick potrete raggiungere comodamente Londra scegliendo i treni del Gatwick Express oppure optando per i più economici Southern. Ogni 15 minuti un treno collega l'Aeroporto di Gatwick, terminal sud, alla Stazione Victoria, per un viaggio della durata di mezz'ora al costo di £17,80.

Quanto costa il biglietto per il Gatwick Express?

£19,90 Il costo di un biglietto Gatwick Express per un solo viaggio è di £19,90 per gli adulti, o £34,90 per uno di andata e ritorno. Potete risparmiare acquistando in anticipo i biglietti on-line e se viaggiate con un'altra persona, otterrete il 25% con il Duo Web andata e ritorno in qualsiasi momento.

Dove si trova l'aeroporto di Gatwick?

Europa Aeroporto di Londra-Gatwick/Continente

Come arrivare dall'aeroporto di Gatwick a Brighton?

Il modo migliore per arrivare da Aeroporto London Gatwick (LGW) a Brighton & Hove è in treno che richiede 37 min e costa £8 - £21. In alternativa, è possibile bus, che costa £4 - £6 e richiede 45 min.

Cosa sono Heathrow e Gatwick?

L'Aeroporto di Londra-Gatwick (IATA: LGW, ICAO: EGKK) è, dopo Heathrow, il secondo aeroporto più importante di Londra; è situato a 45 km a sud della capitale inglese. ... L'aeroporto è dotato di due terminal, il Terminal Nord e il Terminal Sud.

Post correlati: