Come trovare il valore di un francobollo?

Come trovare il valore di un francobollo?

Come trovare il valore di un francobollo?

Ricerca online il valore dei francobolli. I siti web dei commercianti di francobolli, come Zillions of Stamps, forniscono una sorta di mercato online in cui chiunque può offrire la propria merce, il che ti dà una base per confrontare il valore dei tuoi vecchi francobolli con quelli in vendita.

Come prenotare francobolli?

Invia il modulo di abbonamento compilato e sottoscritto in ogni sua parte, in busta chiusa, a: Poste Italiane S.p.A. Per ulteriori informazioni: telefono (+39) 3 attivo lun – merc – ven dalle 9:00 alle 13:00.

Dove far valutare i francobolli a Udine?

Studio Filatelico Numismatico Empofil a Udine (33100) - Filatelia.

Chi fa la raccolta di francobolli?

Con filatelista si intende dunque la persona che si interessa di filatelia, mentre gli oggetti utili al filatelista sono detti filatelici.

Chi è il collezionismo di francobolli?

  • Il collezionismo di francobolli è chiamato Filatelia e questo termine è stato creato nel 1864 da Georges Herpin unendo i termini greci filos (amante) ed atelia (franchigia). Il Catalogo dei Francobolli di Potiquet

Quali sono i francobolli italiani rari?

  • Numerosi sono i Francobolli Italiani Rari che raggiungono valori elevatissimi e che sono per questo venduti all’asta a cifre faraoniche che vanno dai migliaia ai milioni di Euro. Francobollo Italiano Raro Sicilia 1859

Come acquistare online francobolli italiani fino al 2018?

  • Con la Filatelia di Poste Italiane puoi acquistare online francobolli italiani emessi fino al 2018 e verificare il valore filatelico di ogni francobollo. La versione del tuo browser non è aggiornata.

Qual è il valore di questa serie di francobolli?

  • Il record di valore per il Lombardo-Veneto spetta però alla serie di francobolli per giornali “Testa di Mercurio”. Emessi nel 1851, questa serie di 4 francobolli può raggiungere (nuova e linguellata) il valore di oltre 260.000 €. Nel 1851 anche il Regno di Sardegna e il Granducato di Toscana emisero le loro prime serie di francobolli.

Post correlati: