Dove si vede l'Inter stasera?

Dove si vede l'Inter stasera?

Dove si vede l'Inter stasera?

Inter Channel è visibile al canale 232 del decoder Sky.

Dove si vede Inter Spezia?

La partita Inter-Spezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove si vede l'Inter in Champions?

Real Madrid-Inter, gara valida per l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in diretta su Sky Sport Action, Sky 253 e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Dove vedere partita Inter?

La sfida tra nerazzurri e granata non sarà visibile su Sky ma solamente sulla piattaforma Dazn, tramite app per smart tv, smartphone, tablet e pc.

Quando gioca l'Inter su che canale?

Il palinsesto delle gare trasmesse da Sky e DAZN, giornata per giornata: dove vedere le partite di Serie A in tv....FANTACONSIGLI LIVE SU TWITCH.
18ª GIORNATA17/1217/12
18:3020:45
Lazio-GenoaSalernitana-Inter
DAZNDAZN/SKY
Altre 8 colonne

Dove vedere la partita Inter?

Dazn La partita fra Roma e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno guardare la sfida dell'Olimpico tramite app su smart tv, smartphone, tablet, console PlayStation e Xbox, usando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. L'alternativa è rappresentata dal TIMVISION Box collegato alla tv.

Post correlati: