Chi ha vinto tra l'Inter e la Juve?

Chi ha vinto tra l'Inter e la Juve?

Chi ha vinto tra l'Inter e la Juve?

Inter-Juventus 1-1: gol e highlights. Dybala risponde a Dzeko, parità nel derby d'Italia.

Dove vedere Inter-Juve stasera?

Il confronto tra Inter e Juventus si potrà seguire in diretta streaming sempre grazie a DAZN. Agli abbonati basterà collegarsi al portale di riferimento se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l'app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Chi è stato espulso in Inter-Juve?

Simone Inzaghi non smaltisce la rabbia per la vittoria sfumata negli ultimi minuti. L'allenatore dell'Inter, espulso per proteste dopo il rigore concesso alla Juventus, spiega a fine partita: "C'è stato un gesto di stizza non bello da vedere ma era frutto di dispiacere, per noi e per i tifosi.

Chi ha segnato i gol per la Juventus?

In assoluto: Alessandro Del Piero: 27 reti.

Come vedere Inter Juve?

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l'app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Perché Juve e Inter e il derby d'Italia?

L'espressione fu coniata nel 1967 da Gianni Brera, il più influente giornalista sportivo italiano del XX secolo, per indicare il confronto tra due formazioni che, pur risiedendo in due città e persino regioni differenti, erano caratterizzate da una profonda rivalità reciproca, tipica di quelle sfide "stracittadine" ...

Dove trasmettono Juve oggi?

Dove vedere la Juventus in Champions
PartitaDataCanale
Juventus - Barcellona28 ottobre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Ferencvaros - Juventus4 novembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Juventus - Ferencvaros24 novembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252
Juventus - Dinamo Kiev2 dicembre, h 21Sky Sport Uno Sky Sport 252

Perché Inzaghi è stato espulso?

Il motivo? Il VAR. Appena ha capito che l'arbitro stava andando a fare un check per un possibile penalty a favore della Juventus, ha scaraventato una pettorina violentemente a terra: Mariani l'ha subito allontanto con il cartellino rosso.

Chi ha sbagliato il rigore della Juve?

La Juve batte i giallorossi con una rete di Kean e Veretout sbaglia il rigore del possibile 1-1 a fine primo tempo: parata di Szczesny e dunque chiusura di Chiellini in anticipo su Mancini, entrambi in area al momento del calcio. Seconda foto: quarta - recentissima - giornata di Champions, Juve contro Zenit.

Post correlati: