Chi ha ucciso Inzerillo?

Chi ha ucciso Inzerillo?

Chi ha ucciso Inzerillo?

11 maggio 1981 Salvatore Inzerillo/Data dell'assassinio

Dove è stato ucciso Inzerillo?

Palermo, Italia Salvatore Inzerillo/Luogo dell'assassinio

Chi era il braccio destro di Totuccio Inzerillo?

Inoltre, a dimostrazione della particolare ferocia del GRECO "SCARPUZZEDDA", BADALAMENTI mi riferì che, prima di uccidere il figlio dell'INZERILLO, PINO GRECO gli tagliò il braccio destro e gli fece presente che non gli sarebbe più servito per uccidere TOTO' RIINA.

Chi A ucciso Stefano Bontade?

Riina allora decretò l'omicidio del boss: mentre si stava recando alla sua casa di campagna, dopo la festa di compleanno, a bordo della nuova Alfa Romeo Giulietta 2000 super, Bontate venne assassinato verso le 23:30 a colpi di lupara e kalashnikov da Giuseppe Lucchese mentre era fermo ad un semaforo di via Aloi a ...

Come è stato ucciso Totuccio Inzerillo?

11 maggio 1981, Palermo, Italia Salvatore Inzerillo/Assassinio

Quanti omicidi ha fatto scarpuzzedda?

A Greco sono attribuiti 58 omicidi, tra i quali quelli del magistrato Rocco Chinnici, del generale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa, dell'onorevole Pio La Torre, del vicebrigadiere Antonino Burrafato, l'agente di polizia Calogero Zucchetto, oltre quelli dei boss mafiosi Stefano Bontade, Salvatore Inzerillo, ...

Chi tradi Salvatore Inzerillo?

Non sembra, dunque, che possano esservi dubbi circa la persona, molto vicina a SALVATORE INZERILLO, che lo ha "consegnato" ai suoi assassini; trattasi di SALVATORE MONTALTO.

Chi ha tradito Bontade?

Stefano Bontade, grande capomafia degli anni '70, invece fu tradito dai suoi due uomini più fidati, che lui considerava come discepoli, Giovanni Pullarà e Pietro Lo Iacono, sempre per volere di Riina.

Chi uccide Buscetta?

Nel 1984 i giudici Giovanni Falcone e Vincenzo Geraci si recarono da lui invitandolo a collaborare con la giustizia, ma inizialmente rifiutò. Lo Stato italiano ne chiese allora l'estradizione alle autorità brasiliane. Quando questa venne concessa, don Masino per evitarla, tentò il suicidio ingerendo della stricnina.

Come è morto Salvatore Inzerillo?

11 maggio 1981 Salvatore Inzerillo/Data dell'assassinio

Post correlati: