In che anno è ambientato alto mare?

In che anno è ambientato alto mare?

In che anno è ambientato alto mare?

Trama. Ambientata nella seconda metà degli anni '40, la serie segue le vicende di due sorelle, Carolina ed Eva che, alla ricerca di un futuro migliore, partono dalla Spagna a bordo della Bárbara de Braganza, un transatlantico diretto a Rio de Janeiro, in Brasile.

Quante puntate alto mare?

22 Alto mare/Numero di puntate

Quando hanno girato la terza stagione di alto mare?

La produzione ha preso il via a inizio novembre 2019. Per i primi due cicli di episodi, sono trascorsi circa 6/8 mesi dall'inizio delle riprese a quando poi sono stati caricati sulla piattaforma.

Quante stagioni ha alto mare?

3 Alto mare/Numero di stagioni

Come si scrive alto mare?

loc. avv. in difficoltà, lontano dalla risoluzione di un problema: il mio lavoro è in alto mare; con il trasloco sono ancora in alto mare.

Cosa vuol dire essere in alto mare?

in difficoltà, lontano dalla risoluzione di un problema: il mio lavoro è in alto mare; con il trasloco sono ancora in alto mare.

Cosa vuol dire porto di mare?

porto di mare, per indicare luogo molto movimentato, dove c'è un continuo viavai di persone, dove capita molta gente di varia provenienza e condizione: questa casa è diventata un p. di mare; si starebbe freschi, con tanta gente che va e viene [all'osteria]: è sempre un p. di mare (Manzoni).

Post correlati: