Quanto costa una settimana in Maldive?

Quanto costa una settimana in Maldive?

Quanto costa una settimana in Maldive?

Un resort economico costa da euro in su a coppia. Il volo, in base a quando si prenota, va dai 700 euro in su a persona. Significa quindi preventivare una spesa di circa euro a persona. Se si hanno i bambini sotto i 12 anni ovviamente i costi salgono.

Come prenotare un viaggio per le Maldive?

Sono numerose le agenzie di prenotazione dei voli online che puoi consultare in internet. Alcune di queste sono: www. skyscanner.it, www.volagratis.com, www.expedia.it, www.edreams.it. Basta inserire la città di partenza e quella di arrivo, le date e il numero di passeggeri.

Quale tampone per le Maldive?

In base alla normativa locale, i visitatori per motivi di turismo (breve soggiorno), compresi quelli che hanno completato il ciclo vaccinale o sono guariti dal Covid-19, devono presentare: -il risultato di un tampone nasofaringeo negativo (PCR TEST), effettuato entro le 96 ore prima dell'imbarco.

Quanto tempo ci vuole per andare alle Maldive?

Come arrivare alle Maldive Nel caso di volo diretto la durata del viaggio è di 9/10 ore, voli con scalo prevedono invece circa 12/15 ore, in proporzione al tempo di attesa in transito. Nei voli con scalo non è necessario ritirare il bagaglio che troverete direttamente all'aeroporto di destinazione.

Quanto costa un biglietto andata e ritorno per le Maldive?

In bassa stagione il volo può costare da un minimo di 500 euro andata e ritorno a persona fino ad un massimo di 600. In alta stagione la media è di 700 euro a testa, in “altissima stagione” a ridosso delle festività natalizie i prezzi salgono fino anche a oltre 800.

Quale è il periodo migliore per le Maldive?

Il clima equatoriale delle Maldive rende queste meravigliose isole visitabili davvero in ogni momento dell'anno, ma il periodo che va da dicembre ad aprile è sicuramente il migliore.

Post correlati: