Come si chiama il primo film di Ficarra e Picone?

Come si chiama il primo film di Ficarra e Picone?

Come si chiama il primo film di Ficarra e Picone?

Nati stanchi Il Primo marzo del 2002 esce nelle sale Nati stanchi, il primo film di Ficarra & Picone (Rodeo Drive e Rai Cinema) con la regia di Dominick Tambasco. Tra 1999 e 2002 girano l'Italia con lo spettacolo teatrale Vuoti a perdere.

Dove hanno girato i film Ficarra e Picone?

Sicilia Come spesso accade per i film di Ficarra e Picone, le location scelte sono tutte in Sicilia. Nel caso di Andiamo a quel paese tutto ha inizio a Palermo. La scena del trasloco dei due è stata però girata a Siracusa.

Dove è stato girato il film Ficarra e Picone?

Sicilia Andiamo a quel paese è un film del 2014. La pellicola ha come protagonisti il duo comico composto da Ficarra e Picone. Le riprese del film sono avvenute nella splendida Sicilia, terra natale dei comici.

Dove è stato girato il film andate a quel paese?

Il film è stato girato a Noto e Rosolini. La prima scena del film è stata girata a Siracusa, in via Torino vicino all'Istituto Tecnico Industriale Enrico Fermi. Il paese in cui si svolgono le vicende del film, Monteforte, è immaginario.

In che Paese è stato girato l'ora legale?

Il film si svolge a Pietrammare, un paese immaginario (ma non troppo) della Sicilia. Le riprese de “L'ora Legale” sono state effettuate a Termini Imerese, città che si trova lungo la costa della provincia di Palermo.

Post correlati: