Come prenotare Tirrenia?

Come prenotare Tirrenia?

Come prenotare Tirrenia?

Per effettuarla, invia una mail a ufficio.gruppi@tirrenia.it oppure chiama il nostro centro prenotazioni al numero 2, in alternativa potrai rivolgerti ad un'agenzia di viaggi.

Dove conviene comprare i biglietti per il traghetto?

Traghetto: acquistare i biglietti. I biglietti per il traghetto si possono comprare in molti modi: in internet, in agenzia di viaggio o direttamente in biglietteria.

Come cambiare biglietto Tirrenia?

Se desideri modificare il tuo biglietto contattaci al numero 2. * Per prenotazioni effettuate dal 21 al 22 di Tirrenia per Sardegna e Sicilia (escluso Tremiti), in caso di modifica/sospensione, non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie.

Come prenotare traghetto per Isole Tremiti?

Il nostro portale è il modo più veloce ed economico per prenotare i biglietti senza doversi recare alle biglietterie o in un'agenzia di viaggi. Traghettiper-tremiti.it è collegato in tempo reale con le compagnie di navigazione, quindi suggerisce sempre la disponibilità reale dei posti e i prezzi in vigore.

DOVE FARE biglietto traghetto Villa San Giovanni Messina?

Dove posso acquistare il biglietto? I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale della compagnia, nel Terminal - Ticketing C&T all'uscita autostradale di Villa San Giovanni, presso le biglietterie con operatore, tramite Telepass, con l'App “Caronte & Tourist” e contattando il Call center allo 090.57.37.

Quanto costa traghettare con la macchina da Villa San Giovanni a Messina?

La traversata dura 50 minuti, il costo varia in base alle dimensioni del veicolo: da 33,00 € per la corsa semplice e A\R in giornata per una autovettura, a 65,00€ per un'auto + rimorchio > 250 m.

Come parlare con Tirrenia?

Chiamaci al numero 20 o contattaci all'indirizzo helpdesk@tirrenia.it per l'acquisto di biglietti, per prenotazioni o per semplici informazioni: Tirrenia è a tua disposizione per offrirti assistenza e risolvere ogni tuo dubbio!

Come utilizzare un bonus Tirrenia?

Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione TIRRENIA. Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.

Post correlati: