Come funzionano i biglietti premio Trenitalia?

Come funzionano i biglietti premio Trenitalia?

Come funzionano i biglietti premio Trenitalia?

Il biglietto premio può essere utilizzato sia dal sottoscrittore della carta sia da un terzo. In via promozionale una volta emesso il biglietto premio è consentito effettuare un cambio prenotazione fino alla partenza del treno. Non è consentito effettuare rimborsi, salvo cause imputabili a Trenitalia.

Come richiedere il biglietto premio Trenitalia?

Come faccio a richiedere un premio? Per richiedere i premi hai bisogno del solo codice CartaFRECCIA, puoi richiederlo al call center 89.20.21 (a pagamento) oppure recuperare la user- id e la password dell'area riservata di trenitalia.com, attraverso la funzione di recupero password.

Come si usano i punti CartaFRECCIA?

Come utilizzo i punti. Grazie ai punti premio accumulati, nella misura di 1 punto ogni euro speso per Frecce e Intercity e 0,5 punti per ogni euro speso per i treni Regionali, incrementerai il tuo Saldo Punti Disponibile che ti permetterà di richiedere tanti biglietti, upgrade e carnet omaggio fino al 15 maggio 2022.

Quando scadono i punti Trenitalia?

Scopri di più Il programma CartaFRECCIA è stato prorogato: puoi continuare ad accumulare punti premio fino al 31 dicembre 2020. Puoi utilizzare i punti accumulati nel 20 per richiedere i premi fino al 30 aprile 2021.

Quando scadono i punti di Trenitalia?

I punti accumulati con i tuoi viaggi effettuati nel 20 potranno essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2022. Potrai inoltre continuare ad accumulare punti fino al 31 dicembre 2021 con i tuoi viaggi o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner.

Dove si trova il codice CartaFRECCIA?

Dove si trova il codice CartaFRECCIA? Il Codice Personale della tua CartaFRECCIA si trova sulla carta e nell'email di conferma della registrazione.

Post correlati: