Cosa successe a Marco Vannini?

Cosa successe a Marco Vannini?

Cosa successe a Marco Vannini?

È il volto di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola sparato da Antonio Ciontoli, padre della sua fidanzata Martina, la sera del 17 maggio 2015 a Ladispoli.

Che fine hanno fatto gli assassini di Marco Vannini?

Roma - Sono definitive le condanne a 14 anni per Antonio Ciontoli e a 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico, per l'omicidio di Marco Vannini, morto nella loro casa di Ladispoli nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.

Chi è Marco Vannini?

Il bagnino ventenne ucciso nella notte tra il 17 e 18 marzo. ... Marco Vannini, un bagnino ventenne, di Cerveteri, viene ucciso con un colpo di pistola nella residenza della famiglia della fidanzata Martina. E solo oggi, 6 anni dopo, potrà forse riposare in pace.

Che lavoro fa Ciontoli?

Antonio Ciontoli, un ex militare e maresciallo della Marina Militare, arruolato nel raggruppamento unità difesa dei servizi segreti nazionali, lavoro che ha svolto fino a qualche anno fa, è il padre di Martina e Federico Ciontoli ed è stato condannato per aver ucciso Marco Vannini con un proiettile vagante.

Cosa ha fatto Antonio Ciontoli?

Il 14 aprile del 2018 la corte d'assise di Roma condanna Antonio Ciontoli per omicidio volontario con dolo eventuale a 14 anni di reclusione e infligge 3 anni ciascuno a sua moglie e ai suoi due figli per omicidio colposo. ... Il 7 febbraio 2020 la Cassazione annulla la sentenza d'appello e ordina un nuovo giudizio.

Chi è Antonio Ciontoli servizi segreti?

Antonio Ciontoli ha 51 anni ed è nato a Caserta: è un ex maresciallo della Marina militare in carico al Rud (Raggruppamento Unità Difesa dei servizi segreti). I giudici lo hanno ritenuto il principale responsabile della morte di Vannini.

Quanti anni hanno dato Antonio Ciontoli?

La seconda corte d'assise d'appello di Roma ha condannato a 14 anni di reclusione per omicidio volontario con dolo eventuale il sottufficiale della Marina Militare, Antonio Ciontoli, per la morte di Marco Vannini, ucciso con un colpo di pistola la notte tra il 17 e 18 maggio del 2015 a Ladispoli.

Post correlati: