Come si fa a parlare con un operatore A2A?

Come si fa a parlare con un operatore A2A?

Come si fa a parlare con un operatore A2A?

  1. 8. numero verde gratuito da rete fissa.
  2. 510. da cellulare o estero con costi variabili in funzione dell'operatore.

Come vedere fatture A2A?

Per visualizzare le bollette delle forniture in Mercato Libero/Servizio di Tutela Gas, puoi accedere all'Area Clienti dalla pagina areaclienti.a2aenergia.eu . Per passare da un profilo all'altro puoi utilizzare la barra di spostamento che trovi nella parte alta del menu.

Come scaricare bolletta A2A?

Puoi consultare e scaricare le tue bollette direttamente dalla tua Area Clienti. Se le forniture sono attive potrai accedere a tutte le bollette emesse negli ultimi 5 anni.

Quando arrivano bollette gas A2A?

le bollette di energia elettrica, per le utenze domestiche di A2A Energia, sono emesse bimestralmente e in generale fatturano i consumi effettuati fino a 20 giorni prima dell'emissione della fattura.

Cosa vuol dire A2A?

A2A Energia è la società commerciale del Gruppo A2A focalizzata nella vendita di energia elettrica e gas a grandi clienti industriali, PMI, condomini e clienti domestici.

Come faccio a sapere se ho pagato una bolletta?

Per vedere lo storico delle fatture ricevute da noi, segui questi passaggi:

  1. Accedi all'extranet e vai alla sezione Contabilità.
  2. Seleziona la voce Fatture dalla lista e vedrai la lista delle fatture ricevute. Il verde indica che una fattura è stata pagata, mentre il rosso indica le fatture ancora in attesa di pagamento.

Come recuperare bolletta gas?

Semplice, andando sulla pagina web del tuo gestore di luce e/o di gas. Ad esempio, Enel Energia e Servizio Elettrico Nazionale offrono nell'area clienti un elenco di tutte le bollette emesse e tutte facilmente scaricabili e stampabili dal sito stesso.

Quando arriva la bolletta del gas?

ogni 4 mesi, se si stratta di consumi non superiori a 500 (Smc) metri cubi all'anno; ogni 3 mesi, se si tratta di consumi compresi tra 500 e 5.000 metri cubi all'anno; ogni mese per i consumi superiori ai 5.000 metri cubi all'anno.

Chi è il proprietario di A2A?

A2A
A2A S.p.A.
Sede principaleBrescia (Sede Legale) Milano (Direzione Generale)
Persone chiaveMarco Patuano (Presidente) Renato Mazzoncini (AD)
SettoreEnergia Ambiente
ProdottiEnergia Ambiente Gas

Post correlati: