Come mettersi in contatto con Italgas?

Come mettersi in contatto con Italgas?

Come mettersi in contatto con Italgas?

Ti ricordiamo che Italgas non ha uffici aperti al pubblico, e che, nel caso non trovassi la risposta esatta sul portale Help Online, puoi contattare il Servizio Clienti 8 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20).

Come mandare una mail a Italgas?

L'indirizzo giusto a cui scrivere una lettera di Posta Elettronica Certificata è [email protected]. Qualora invece si voglia contattare Italgas via posta tradizionale, l'indirizzo di riferimento è il seguente: via Carlo 3 Milano oppure Largo Regio Pa3 Torino.

Chi controlla Italgas?

CDP Reti, società del Gruppo CDP, è il nostro primo azionista con una quota del 26%, mentre il gruppo Snam detiene una quota del 13,5% nel nostro capitale.

Come fare per riallacciare il gas?

Quando il preventivo viene pagato, viene fissato un appuntamento con il tecnico del distributore che esegue il riallaccio al gas. Effettuata l'operazione il contatore del gas risulta libero e contendibile e l'utente può chiedere l'attivazione che avviene: in massimo 12 giorni lavorativi.

Chi contattare per cambio contatore gas?

800.915.150 Se non sei più disponibile all'orario dell'appuntamento prefissato con il tecnico per la sostituzione del contatore, puoi chiamare il servizio clienti Italgas al numero verde 800.915.150, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e chiedere di cambiare l'orario o il giorno dell'appuntamento.

Chi gestisce il gas a Roma?

Distributore Luce e Gas a Roma (Gestori delle reti energetiche) A Roma sono presenti più distributori di energia elettrica. Dunque la rete di distribuzione è gestita da Areti e da Italgas. La distribuzione del gas a Roma è ad opera, invece, della società Italgas.

Post correlati: