Come funziona la partita del cuore?

Come funziona la partita del cuore?

Come funziona la partita del cuore?

La Partita del cuore è un evento calcistico con finalità benefiche che si tiene ogni anno in Italia e vede protagonista la Nazionale italiana cantanti contro una squadra di una determinata categoria. La manifestazione viene trasmessa dalla RAI in diretta in Eurovisione su Rai 1, fino all'edizione del 2020.

Chi ha giocato la partita del cuore?

Tanti i protagonisti in campo: da Agnelli, Pirlo, Buffon, Nedved e Allegri a Leclerc, Bugo, Ruggeri e Moreno. Tutti hanno giocato per un motivo nobile, il sostegno all'Istituto di Candiolo - Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

Quando si gioca la partita del cuore?

Roma, 24 maggio 2021 - Fischio d'inizio per La partita del cuore. Oggi, martedì 25 maggio, alle 21, all'Allianz Stadium di Torino, si gioca la trentesima edizione de 'La partita del cuore', per la prima volta in diretta su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci.

Quanto è finita la partita del cuore 2021?

Nazionale italiana cantanti contro Campioni per sostenere la ricerca contro il cancro. Roma, 25 maggio 2021 - La Nazionale cantanti vince 7-5 la Partita del cuore 2021. Dopo una vigilia caratterizzata dal 'caso' Aurora Leone, si scende in campo.

Chi arbitra la partita del cuore?

dopo la serie B arbitra la Partita del Cuore. Ancora un importante riconocimento per Maria Marotta, prima arbitro donna a dirigere una gara del campionato di serie B.

Post correlati: