Come vive Romina Power?

Come vive Romina Power?

Come vive Romina Power?

Oltre a possedere una casa a Roma, sembra che Romina Power abbia deciso di mantenere la sua abitazione a Cellino San Marco. Da anni ormai Romina Power vive in America, molto più precisamente in California. Qui è tornata in seguito alla separazione con Albano. Fortunatamente, in questa casa, la donna non vive da sola.

Perché Romina Power ha lasciato Al Bano?

Romina Power ha lasciato volontariamente la tenuta di Albano. Il motivo? ... Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano a Cellino San Marco per tensioni con Loredana Lecciso. Una nota rivista ha rivelato che il clima alla tenuta non era dei migliori, per questo la Power avrebbe deciso di andare via.

Dove vive Power?

La casa della Power Per quanto ne sappiamo, Romina possiede due case, una a Roma e una a Cellino San Marco, la città del suo cuore. Da qualche anno però la cantante fa la spola tra l'America e l'Italia. Sembra però che abbia una casa anche in California acquistata dopo la separazione da Al Bano.

Dove abita Romina Power a Roma?

Romina Power: la sua casa di Trastevere Nonostante i buddisti che meditano nella loro casa, l'appartamento rispecchia molto il suo stile. Una donna di classe e dal buongusto anche per la scelta dell'arredamento.

Dove abita Romina a Cellino?

La tenuta di Cellino San Marco, di proprietà del cantante pugliese Al Bano Carrisi, è una dimora davvero splendida. La villa si trova nella zona collinare vicino Cellino, immersa in niente popò di meno che 60 ettari di bosco ed è assai lussuosa.

Dove vive Al Bano e Romina?

Il cantante pugliese vive insieme alla sua splendida famiglia a Cellino San Marco in Puglia.

Quando si sono separati Albano e Romina Power?

Con la separazione da Al Bano, avvenuta nel 1999, e la sentenza definitiva di divorzio ufficializzata il 20 luglio 2012 dal tribunale di Brindisi, ha ridotto drasticamente l'attività di cantante e le apparizioni tv, preferendo una vita più privata.

Quando è scomparsa la figlia di Albano?

Romina Power e Albano Carrisi avrebbero festeggiato oggi il compleanno della figlia Ylenia; la ragazza avrebbe compiuto 51 anni, ma è scomparsa nel nulla fra il 1993 e il 1994 in America. Sua madre la ricorda ancora e proprio in occasione della sua giornata ha voluto mandarle un messaggio struggente.

Post correlati: