Come prolungare il pacchetto emozione 3?

Come prolungare il pacchetto emozione 3?

Come prolungare il pacchetto emozione 3?

È possibile cambiare il cofanetto entro 3 mesi (90 giorni) dalla sua data di scadenza, al costo di 20€. Il modo più semplice per completare il cambio è online tramite il tuo account personale. Se non lo avessi già fatto, ti invitiamo a registrare il tuo cofanetto regalo nel tuo account personale.

Come funziona Emozione 3?

Come funziona: Acquistato un cofanetto Emozione3, si consulta online o sulla guida le diverse attività per poi prenotare dal sito di Emozione3. Il pagamento avviene con il buono che si trova nella confezione del cofanetto.

Come verificare scadenza Emozione3?

Informazioni

  1. Inserisci il numero del tuo assegno regalo nel campo vuoto.
  2. Spunta la casella 'Non sono un robot' e clicca su 'Controlla la validità'

Come si prenota con Emozione3?

Le prenotazioni sono effettuate online, direttamente collegandosi al proprio account.

  1. Procedi con la registrazione del tuo cofanetto regalo.
  2. Accedi al tuo account e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
  3. Scegli il cofanetto e clicca sul tasto “Prenota”

Cosa fare con Smartbox scaduto?

Se il cofanetto regalo è scaduto, si può procedere al rinnovo collegandosi sul sito ufficiale www.smartbox.com e compilare il relativo modulo inserendo i seguenti dati: Codice confidenziale di 9 cifre posto sul retro dell'assegno regalo ed il codice segreto di 3 cifre nascosto sotto la striscia argentata da grattare.

Come cambiare un cofanetto Emozione 3?

Come cambiare il tuo cofanetto regalo: Se hai già registrato il tuo assegno regalo, accedi al tuo account personale e clicca su I miei assegni regalo. Scegli il cofanetto regalo che vuoi cambiare o di cui desideri estendere la validità e clicca su Cambiare.

Come sono le emozioni?

Cosa sono le emozioni Possono essere classificate come emozioni primarie e tra queste abbiamo la gioia, tristezza, rabbia, disgusto, paura (o ansia), sorpresa, che sono condivise da persone appartenenti a diverse culture e quindi biologicamente radicate.

Come verificare scadenza Wonderbox?

La data limite di utilizzo del tuo credito è visibile dal tuo conto su wonderbox.it nella sezione I tuoi crediti. En In caso di non utilizzo, 2 mesi prima della scadenza del credito, riceverai una mail, da parte nostra, per ricordarne l'utilizzo.

Come vedere scadenza Smartbox?

Accedi all'account personale o creane uno nuovo seguendo le istruzioni che vedrai apparire sul tuo schermo. Una volta registrato il cofanetto regalo, potrai verificare la data di validità consultando la sezione I miei assegni regalo del tuo account personale.

Come prenotare un Regalbox?

Prenotare un servizio è semplicissimo: basta contattare direttamente per telefono uno dei partner Regalbox che hai scelto. I loro recapiti sono accessibili registrando il numero dell'assegno regalo su regalbox.it, nella sezione "Ho una Regalbox".

Post correlati: