Chi era Salvatore Partanna?

Chi era Salvatore Partanna?

Chi era Salvatore Partanna?

Salvatore Partanna Boss latitante, detto lo "Zio" o la "Bestia", per la sua ferocia, è l'obiettivo principale di "Ultimo". Mandante delle più numerosi stragi di mafia, fra quelle del giudice Giovanni Falcone. Viene infine arrestato dal gruppo di Ultimo grazie alla collaborazione del pentito Giuseppe Niscemi.

Come muore ultimo?

Nonostante questo successo, la morte colpisce Crimor: Domenico Nocelli muore il 9 agosto per la leucemia di cui soffriva da anni e gli sforzi fatti per aiutare il gruppo. Dopo un rocambolesco inseguimento in cui viene ferito gravemente "Arciere", Crimor arresta anche il braccio destro di Partanna, il Pugliese.

Chi ha fatto il film Ultimo?

ULTIMO è un film di genere azione del 1998, diretto da Stefano Reali, con Raoul Bova e Ricky Memphis. Durata 180 minuti.

Chi è l'ultimo?

Sergio De Caprio, detto anche "Capitano Ultimo" (Montevarchi, 21 febbraio 1961), è un militare e politico italiano.

Dove posso vedere ultimo?

http://www.rai.tv. http://www.chili-tv.it/catalogo-cinema. http://www.easycinema.it/ http://bit.ly/itunesmovie.

Qual è l'ultimo film di Clint Eastwood?

Cry Macho Non è un film per i deboli di cuore, “Cry Macho”, l'ultima fatica cinematografica di Clint Eastwood che però non tradisce in alcun modo le novantuno primavere del suo protagonista che è tornato a calzare abiti e cappello da cowboy ancora una volta per trasportare gli spettatori in un'avventura profonda e selvaggia.

Post correlati: