Chi è il doppiatore di Jason Statham?

Chi è il doppiatore di Jason Statham?

Chi è il doppiatore di Jason Statham?

IL MONDO DEI DOPPIATORI - La pagina di MASSIMO ROSSI. File audio: la voce di Massimo Rossi nel film "Mystic River", in cui doppia Sean Penn. Nato il 3 dicembre 1955.

Chi è il doppiatore di Ridge Forrester?

Claudio Capone, su Il mondo dei doppiatori, AntonioGenna.net.

Chi fa la voce di Gumball?

Federico Bebi Federico Bebi (Roma, 20 maggio 1998) è un giovane doppiatore italiano, fratello di Ludovica Bebi. Nella serie animata Lo straordinario mondo di Gumball dà la voce a Gumball Watterson.

Chi è il doppiatore italiano di Robert Redford?

Quale voce italiana è stata chiamata a doppiare Redford? Quella di un attore italiano di grande esperienza e dalla lunga carriera, che spazia dallo sceneggiato televisivo, al teatro, alla televisione, alla direzione artistica teatrale: Ugo Pagliai.

Chi è Riccardo Mei?

È la voce per eccellenza della televisione italiana. Come speaker ha prestato la voce a molti programmi della Rai tra cui “Superquark”, “Alle falde del Kilimangiaro”, “Voyager”, “Geo & Geo”, “Gaia – il pianeta che vive”, “Porta a porta”, “Uno mattina”, “E se domani”.

Chi parla nei documentari?

Il documentarista basa la narrazione e la drammaturgia del film sulla propria visione soggettiva di un determinato aspetto della realtà osservata e sulla sua interpretazione.

Post correlati: