Quanti figli ha Adam Levine?

Quanti figli ha Adam Levine?

Quanti figli ha Adam Levine?

Dusty Rose Levine Gio Grace Levine Adam Levine/Figli Nel maggio del 2012 inizia a frequentare Behati Prinsloo; dopo una pausa avvenuta all'inizio del 2013, nel mese di luglio 2014 i due convolano a nozze. Il 21 settembre 2016 nasce la loro primogenita, Dusty Rose Levine, e il 15 febbraio 2018 la secondogenita, Gio Grace Levine.

Chi è la moglie del cantante dei Maroon Five?

Nonostante il cantante sia impegnato ancora oggi con i Maroon 5, di certo non ha voluto mettere da parte la sua vita privata ed amorosa. L'artista è infatti sposato con la supermodella Behati Prinsloo con la quale ha avuto due bellissime figlie.

Quanto è alto Adam Levine?

1,82 m Adam Levine/Altezza

Quanti anni ha Adam?

42 anni () Adam Levine/Età

Quando compie gli anni Adam Levine?

(età 42 anni) Adam Levine/Data di nascita

Come si dice Adam Levine?

In Italia ci cascano quasi tutti (giornalisti e speaker radiofonici compresi) e pronunciano «Levain» il cognome del leader dei Maroon 5 Adam Levine. Invece, per una volta, la pronuncia corretta è la più semplice: «Levin».

Quanti anni ha il cantante dei Maroon 5?

Il è il compleanno di Adam Levine! Il cantante dei Maroon 5 è sì un cantante, un musicista, un attore, un giudice di "The Voice", ma è anche considerato uno degli uomini più sexy al mondo.

Chi è morto dei Maroon 5?

La morte di Adam Levine Adam Levine, nato Adam Noah Levine il a Los Angeles, è stato un cantante americano, noto per aver fatto parte dei Maroon 5. È morto mercoledì 29 dicembre 2021, all'età di 42 anni.

Quanti anni ha il cantante di Maroon Five?

42 anni () Adam Levine/Età

Post correlati: