Chi trasmette Parma-Milan oggi?

Chi trasmette Parma-Milan oggi?

Chi trasmette Parma-Milan oggi?

Parma-Milan è in programma alle ore 18 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Dove gioca Parma-Milan?

stadio Ennio Tardini La gara tra Parma e Milan, in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma sabato 10 aprile alle ore 18 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Dove fanno vedere la partita del Milan oggi?

Milan-Liverpool: curiosità e statistiche Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW.

Dove vedere il Milan oggi in chiaro?

La sfida del Meazza verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252). L'alternativa in chiaro è rappresentata da Mediaset, che manderà in onda il match su Canale 5.

Chi trasmette Atalanta Milan?

La gara che vedrà protagoniste Atalanta e Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.

Come passa il Milan in Champions?

I rossoneri di Stefano Pioli hanno ottenuto una vittoria fondamentale nella quinta e penultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Sconfitto l'Atletico Madrid per 0-1 con un gol di Junior Messias nel finale di gara.

Dove vedere la partita Milan porto?

Il match tra Milan e Porto sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

Post correlati: