Dove trovare i miei giochi su Facebook?

Dove trovare i miei giochi su Facebook?

Dove trovare i miei giochi su Facebook?

Per consultare la lista dei giochi segnalati su Giochi Facebook.it, non devi far altro che collegarti alla pagina principale del sito e navigare fra le varie CATEGORIE di giochi disponibili nella barra che si trova in fondo a sinistra nella home page.

Come aprire i giochi di Facebook?

Cliccare sull'icona dei giochi Una volta che sei entrato nella pagina di Facebook per trovare l'icona dei giochi, devi aprire una conversazione e toccare il segno + in basso a sinistra.

Dove trovo i miei giochi?

Puoi cercare giochi, trovare i giochi consigliati per te e i giochi che hai utilizzato nell'app Play Giochi....Cercare altri giochi

  1. Apri l'app Play Giochi .
  2. Tocca Raccolta in fondo.
  3. Per avere informazioni su un gioco o scaricarlo, toccalo.

Come faccio a giocare a Farmville su Facebook?

per giocare a Farmville devi iscriverti a Facebook. Una volta che hai il tuo account basta cercare l'applicazione farmville e procedere con il gioco.

Come vedere tutti i giochi scaricati?

Nel menù cliccate su "App e Giochi" per vedere una lista delle app attualmente installate sul dispositivo, ma cliccando su "Tutte" potrete scoprire una lunga lista di applicazioni che avete scaricato su tutti i dispositivi Android che avete usato in passato.

Come vedere i giochi disinstallati?

Sullo smartphone o sul tablet lanciare Google Play Store e in alto a sinistra toccare il tasto delle tre lineette orizzontali per aprire il menu e qui toccare l'opzione "Le mie app e i miei giochi".

Come ripristinare Candy Crush su Facebook?

Come riconnettere Candy Crush da smartphone Ora bisognerà aprire l'app di Facebook e reinserire le proprie credenziali, successivamente aprire l'app di Candy Crush e cliccare il pulsante “Connettiti”, dopo qualche secondo sarà ripristinata la connessione tra i due sistemi.

Come ripristinare l'app di Facebook?

Come ripristinare Facebook da smartphone e tablet

  1. Se avete disinstallato l'app del popolare social network, potete scaricarla nuovamente dal Google Play Store per Android, dall'App Store per iOS o dal Microsoft Store per Windows 10.
  2. Completata l'installazione, avviatela e compilate i campi E-mail o telefono e Password.

Dove trovo i giochi scaricati da Play Store?

Come trovare gli acquisti effettuati sul PlayStation Store

  1. Accedi a PlayStation.com e seleziona My PlayStation > Raccolta di giochi.
  2. Apri PlayStation App e seleziona Raccolta giochi > Acquistato.

Come giocare a FarmVille 2 su più dispositivi?

Quando inizi a giocare a FarmVille 2: Avventura rurale da un altro dispositivo, verifica di essere connesso a Internet, in modo tale che i tuoi progressi e i tuoi acquisti vengano sincronizzati dall'altro dispositivo che utilizzi: per farlo, seleziona la fattoria con gli ultimi progressi (memorizzati su cloud).

Post correlati: