Come fare per inserirsi in GAE?

Come fare per inserirsi in GAE?

Come fare per inserirsi in GAE?

Per essere inseriti in gradutoria a esaurimento, ci sono due strade: - ricorso ordinario davanti al giudice del lavoro; - ricorso amministrativo per l'impugnazione del decreto attuativo 767 della legge .

Quanti punti per il diploma magistrale?

6 punti 6 punti per l'abilitazione conseguita tramite il diploma magistrale conseguito entro l'a. s.

Che cosa è il GAE?

Se fino a qualche anno fa, riguardo il mondo della scuola, si sentiva spesso parlare di Graduatorie Permanenti, ad oggi, queste sono state sostituite dalle GAE, ovvero Graduatorie ad Esaurimento. Si tratta di elenchi nei quali sono inseriti, in ordine di punteggio, tutti gli aspiranti docenti.

Come fare ricorso al Miur?

La presentazione di un reclamo deve avvenire attraverso l'invio di una PEC o posta elettronica normale, inviando l'apposito modulo alla scuola capofila. Si tratta dell'istituto scolastico a cui è stata presentata l'istanza di inserimento/aggiornamento in graduatoria.

Dove si può insegnare con il diploma magistrale?

Chi può esultare Il diploma magistrale risulta essere abilitante ai fini dell'insegnamento. Che cosa significa? Tutti questi diplomati sono docenti e possono insegnare all'interno delle scuole d'infanzia e primaria.

Cosa si può fare con diploma magistrale?

Cosa insegnare con il diploma magistrale conseguito entro il

  • Insegnare all'asilo nido con il diploma magistrale. ...
  • Insegnare alla scuola d'infanzia e primaria con il diploma magistrale. ...
  • Insegnare alle scuole medie e superiori: non basta il diploma magistrale.

Come si valuta il diploma di scuola magistrale?

Il punteggio con cui il concorso o l'esame di abilitazione o di idoneità è stato superato va rapportato in centesimi. Il voto di diploma di maturità magistrale è in /60 o in /100. In ultimo vanno aggiunti i punteggi per titoli e servizi.

Post correlati: