Come funziona car2go Torino?

Come funziona car2go Torino?

Come funziona car2go Torino?

Se si ha bisogno di un'auto in un determinato momento della giornata basta avviare l'app car2go, che mostra tramite una mappa tutte le vetture disponibili nei propri paraggi. Il passo successivo, se non lo si è mai utilizzato, è quello di registrarsi online, a questo indirizzo o direttamente all'interno dell'app.

Quanto costa car to go Torino?

5) Prezzi car2go Quanto costa car2go? La quota unica d'iscrizione è di 9 euro, mentre le tariffe al minuto sono rispettivamente di 0,24 euro per le Smart Fortwo e di 0,26 euro per le Smart Forfour. La tariffa oraria è di 13,90 euro, mentre per un noleggio continuativo di 24 ore si pagano 59 euro.

Quanto costa Car 2 Go?

0,29 euro Ecco i costi di car2go: iscrizione: 19 euro. tariffa al minuto: 0,29 euro. tariffa oraria: 14,90 euro.

Come funziona il car sharing a Torino?

Servizio car sharing di Eni, consente di noleggiare auto all'interno dell'area operativa di circa 45 km quadrati. L'iscrizione è gratuita per chi ha la patente italiana e si paga solo l'effettivo utilizzo del veicolo. Dopo essersi registrati online, è possibile individuare l'auto e prenotarla tramite web o app.

Come funziona Sharenow?

Ecco come funziona:

  1. Trova l'auto più vicina a te utilizzando l'app.
  2. Fai tap su "Prenotare", così nessuno può noleggiarla.
  3. Quando hai raggiunto l'auto, fai tap su "Noleggiare" nell'app.
  4. Utilizza Face-ID o inserisci il tuo PIN a 4 cifre.
  5. L'auto si apre automaticamente.
  6. Per avviare il motore, premi il pulsante Start/Stop.

Quanto costa l'iscrizione a Drive Now?

29 euro LE TARIFFE DEL CAR SHARING DRIVENOW Non ci sono costi fissi da sostenere. L'iscrizione costa 29 euro, una tantum. La tariffa è di 31 centesimi al minuto per Mini 5 porte e Mini Clubman, 34 centesimi al minuto per gli altri modelli.

Quanto costa attivare share Now?

Il pacchetto da quattro ore comprensivo di 120 km costa solo 44,90 euro, che corrispondono a 19 centesimi al minuto. Per un weekend intero, c'è il pacchetto da 189 euro per 48 ore, che include 400 chilometri.

Dove si può parcheggiare share Now?

Dove posso parcheggiare e terminare il noleggio? Per terminare il noleggio, ti devi trovare all'interno dell'area operativa. L'area operativa è la zona in cui le auto SHARE NOW possono muoversi liberamente in città. Puoi parcheggiare gratuitamente in qualsiasi parcheggio pubblico all'interno di questa area.

Dove mettere chiave share Now?

Auto con chiavi: Quando scendi dall'auto, porta con te la chiave e chiudi l'auto con essa! Per continuare a guidare, riapri l'auto con la chiave. Non c'è bisogno di fare nulla nell'app. Per terminare il noleggio, parcheggia e rimetti a posto la chiave dell'auto.

Post correlati: