Cosa fare se Sciopero aereo?

Cosa fare se Sciopero aereo?

Cosa fare se Sciopero aereo?

Cosa devo fare in caso di disservizio aereo dovuto a uno sciopero?

  1. Fatti comunicare per iscritto dalla compagnia aerea il motivo del ritardo.
  2. Conserva scontrini e ricevute: per esempio di pasti oppure voucher spesi.
  3. Pretendi l'assistenza a terra.
  4. Calcola quanto ti spetta utilizzando il nostro calcolatore del risarcimento.

Come vedere terminal Ryanair?

Il numero del terminal è indicato sulla conferma della prenotazione e/o nell'e-mail di notifica per il check-in. In alternativa, esegui l'accesso alla gestione online della prenotazione o seleziona l'aeroporto di interesse dalla guida agli aeroporti, per ottenere informazioni sul terminal.

Quali compagnie aeree scioperano il 24 settembre?

Lo sciopero è di 24 ore dalla mezzanotte alle 23:59 sia del personale navigante sia degli aeroporti. Oltre ad Alitalia hanno comunicato l'adesione all'agitazione gli staff di Easyjet dalle 13 alle 17, di Volotea dalle 10:01 alle 12. Vedi in questa pagina dell'Enac i voli garantiti il 24 settembre.

Quanto dura lo sciopero aereo?

24 ore Stando a quanto pubblicato dal ministero dei Trasporti sul proprio sito, incrociano le braccia i lavoratori rappresentati dal Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl-Ta, Usb Lavoro Privato e Cub. Lo sciopero avrà una durata di 24 ore e si svolgerà in tutta la nazione.

Come si recupera la carta d'imbarco Ryanair?

L'app Ryanair permette di recuperare la tua carta d'imbarco se il check-in per il volo è stato completato correttamente. Una volta completato il check-in per il proprio volo tramite l'app Ryanair, la carta d'imbarco viene salvata sul tuo telefono.

Post correlati: