Che cosa è successo a Bruno dei Fichi d'India?

Che cosa è successo a Bruno dei Fichi d'India?

Che cosa è successo a Bruno dei Fichi d'India?

Nel 2013 Bruno Arena fu colpito da un'aneurisma durante la registrazione di una puntata di Zelig. Questo lo portò al coma causato dall'emorragia cerebrale. Attimi di terrore che non gli costarono la vita ma che la cambiarono per sempre.

Chi è la moglie di Bruno dei Fichi d'India?

Rosy Marrone Bruno Arena/Moglie

Che fine ha fatto il fico d'India?

Oggi, la coppia di comici si è separata. Infatti, Bruno Arena nel 2013 è stato vittima di un aneurisma e ha dovuto subire una lunga riabilitazione. Per questo, si è ritirato a vita privata. Max Cavallari, invece, ha continuato da solo l'attività di comico, mantenendo il nome di Fichi D'India.

Che cosa è successo a Bruno Arena?

Il 17 gennaio 2013 è vittima della rottura di un aneurisma che gli causa un'emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma Zelig. Operato d'urgenza, il comico lascia l'Ospedale San Raffaele di Milano l'11 febbraio per trasferirsi in un centro di riabilitazione.

Come sta ora Bruno Arena?

Ecco come sta oggi Dopo l'aneurisma Arena è su una sedia a rotelle. Adesso l'attore ha 64 anni e all'inizio dell'anno scorso era stata annunciata la sua partecipazione a un nuovo film: Uno di noi, insieme al figlio Gianluca che ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo.

Chi è la moglie di Max Cavallari?

Il 27 settembre 2007 sposa Ilaria Pagni, originaria anche lei di Varese, con la quale ha due bambini, Amerigo nato il 26 giugno 2007, e Anita nata il 27 novembre 2008. Insieme a Bruno Arena forma il duo comico dei Fichi d'India nel 1988, durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro fra i fichi d'india.

Dove abitano i Fichi d'India?

Mill., 1768), è una pianta succulenta appartenente alla famiglia delle cactacee, originaria del Centroamerica ma naturalizzata in tutto il bacino del Mediterraneo, soprattutto nelle zone di Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna.

Quanti figli ha Max Cavallari?

Il 27 settembre 2007 sposa Ilaria Pagni, originaria anche lei di Varese, con la quale ha due bambini, Amerigo nato il 26 giugno 2007, e Anita nata il 27 novembre 2008.

Quanti anni ha Bruno Arena?

64 anni (12 gennaio 1957) Bruno Arena/Età

Come si chiamano i due dei Fichi d'India?

I Fichi d'India è stato un duo comico attivo dal 19, composto da Bruno Arena e Max Cavallari, attori e cabarettisti italiani.

Post correlati: