Quali sono le due semifinali di Europa League?

Quali sono le due semifinali di Europa League?

Quali sono le due semifinali di Europa League?

Semifinali Europa League : il quadro completo

  • Roma vs Manchester United.
  • Manchester United.
  • Arsenal vs Villarreal.
  • Villarreal.
  • Villarreal vs Arsenal.
  • Manchester United vs Roma.
  • Arsenal.

Dove vedere le semifinali di Europa League?

La partita tra Roma e Manchester United, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, si giocherà giovedì 6 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Quando ci sono le semifinali di Europa League?

Date
TurnoSorteggioAndata
Sedicesimi di finale14 dicembre 2020, ore 13:00 CET18 febbraio 2021
Ottavi di finale26 febbraio 2021, ore 13:00 CET
Quarti di finale, ore 13:00 CET8 aprile 2021
Semifinali29 aprile 2021
1 altra riga

Chi passa il turno nei gironi di Europa League?

Le qualificate dei playoff hanno accesso agli ottavi di finale di Europa League. Analogamente, per le terze classificate dei gironi di Europa League, è previsto un turno di playoff con le seconde classificate dei gironi di Conference League.

Quante squadre passano al secondo turno?

Secondo turno di qualificazione (72 squadre): 25 squadre direttamente qualificate a questo turno e 47 vincitrici del primo turno di qualificazione.

Dove vedere la partita di Europa League?

Europa League, il programma del sesto turno Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Dario Massara, commento di Nando Orsi.

Dove vedere la partita di Europa League Roma?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile.

Quando ci saranno i sedicesimi di Europa League?

Quando e dove si terrà il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Europa League. Il sorteggio dei sedicesimi di UEFA Europa League si terrà a Nyon, in Svizzera, lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 13:30, con collegamento a partire dalle ore 13:00.

Cosa succede se si vince l'Europa League?

Dal 2000, in luogo della soppressa Coppa delle Coppe, la squadra campione acquisisce il diritto a partecipare alla Supercoppa UEFA contro la detentrice della Champions League; dal 2015, inoltre, il club vincitore dell'Europa League ottiene la qualificazione d'ufficio alla successiva edizione della Champions League.

Post correlati: