Dove vedere Highlights Champions League in chiaro?

Dove vedere Highlights Champions League in chiaro?

Dove vedere Highlights Champions League in chiaro?

Sky, Prime Video e Mediaset. Per la Champions League , sono tre i servizi che mettono a disposizione le dirette delle gare europee, in tv e streaming. A trasmettere in chiaro le sfide del maggior torneo continentale per club sarà Mediaset, mentre Prime e Sky offriranno i match dietro abbonamento.

Dove vedere i gol Champions League?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW, sarà visibile anche attraverso l'opzione Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet).

Come vedere l'Europa League?

Per guardare un match di Europa League in diretta streaming hai bisogno di un account DAZN con abbonamento attivo e un dispositivo DAZN. Potrai inoltre guardare ogni match comodamente on demand attraverso la nostra piattaforma.

Dove vedere Malmoe Juve?

Juve-Malmoe in tv e streaming Juve-Malmoe si gioca alle 18.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (e canale 252), mentre in streaming su Mediaset Infinity+, su Now Tv e, per gli abbonati Sky, su SkyGo.

Come vedere Villarreal Atalanta?

Il match tra Atalanta e Villarreal sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

Post correlati: