Come contattare Microsoft Mail?

Come contattare Microsoft Mail?

Come contattare Microsoft Mail?

In genere, puoi contattare la Microsoft per telefono o attraverso la chat guidata del sito ufficiale. Tuttavia, se vuoi fare un tentativo, puoi scrivere a microsofthouse@microsoft.com; così facendo, ti metti in contatto con la "Microsoft House" di Milano.

Come contattare Microsoft Windows 10?

support.microsoft.com - Visita la pagina support.microsoft.com/windows per trovare risposte ai problemi più complessi, esplorare il contenuto di supporto nelle diverse categorie e contattare il Supporto tecnico.

Come contattare il servizio clienti Outlook?

Assistenza clienti telefonica Per entrare in contatto con il centro di assistenza telefonico di Outlook.com digitare il numero: 4.

Come contattare servizio clienti Hotmail?

Come chiamare l'assistenza clienti HOTMAIL Esiste un numero telefonico dedicato all'assistenza telefonica, che risponde al numero di telefono 1-955.

Come contattare il reparto IT Office 365?

Gli amministratori di Office 365 possono inviare una richiesta di servizio o contattare il supporto per telefono:

  1. Accedi a Office 365 con il tuo ID utente di Office 365.
  2. Fai clic su Amministratore > Supporto.

Come segnalare un problema a Microsoft?

Riprodurre il problema che si sta verificando, quindi toccare: Impostazioni > aiutare & feedback > contattare il supporto tecnico.

Quando termina il supporto per Windows 10?

8 dicembre 2020 Windows 10, versione 1903, raggiungerà la fine del servizio l'8 dicembre 2020. Questo vale per le seguenti edizioni di Windows 10 rilasciate a maggio 2019: Windows 10 Home, versione 1903. Windows 10 Pro, versione 1903. EB

Come vedere i contatti salvati su Outlook?

Per visualizzare i contatti dall'elenco Contatti di Outlook, fare clic sul nome della cartella Contatti desiderata in Rubrica di Outlook nell'elenco Rubrica. Un contatto deve essere stato incluso nel campo Posta elettronica o Fax per poter essere visualizzato nella Rubrica di Outlook o nella cartella Contatti.

Come sbloccare l'account Hotmail?

La procedura standard per sbloccare account Hotmail, ma anche Outlook e Live, consiste nell'inserimento di un codice di sicurezza che Microsoft invia al numero di cellulare dell'utente tramite SMS. EB

Come rimuovere i file di licenza di Office in un Mac?

Per disinstallare lo strumento di rimozione delle licenze, trascinare il file Microsoft_Office_License_Removal da Finder > Download nel Cestino.

Post correlati: