Quando c'è il Black Friday da Unieuro?

Quando c'è il Black Friday da Unieuro?

Quando c'è il Black Friday da Unieuro?

Scendendo maggiormente nel dettaglio dell'iniziativa promozionale, Unieuro ha avviato, un po' a sorpresa, sconti dedicati alla sola giornata del 25 novembre 2021, ovvero alla "vigilia" del Black Friday "vero e proprio" (che chiaramente sarà il 26 novembre 2021).

Quando finisce il Black Friday MediaWorld?

29 novembre Il Black Friday è alle porte e MediaWorld ha allungato le numerose offerte fino al 29 novembre. Ecco le migliori selezionate dal volantino.

Quando inizia Black Friday 2021 Unieuro?

Black Friday Unieuro 2021. In questa pagina raccoglieremo i volantini e le offerte principali, non appena saranno disponibili. Vi ricordiamo che il Black Friday 2021 è il 26 novembre.

Quando è il Black Friday 2020 MediaWorld?

Quest'anno il Black Friday è il 26 novembre, la catena fa sapere che "in occasione del Black Friday MediaWorld lancerà una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio. ...

Quando inizia il Black Friday MediaWorld?

Come saprete, il Black Friday si terrà il 26 novembre ma già intorno alla metà del mese si inizieranno a vedere le prime promozioni da parte di svariati portali, i quali abbasseranno i prezzi dei loro prodotti in maniera pesante.

Post correlati: