Quanti figli sono rimasti a Lory Del Santo?

Quanti figli sono rimasti a Lory Del Santo?

Quanti figli sono rimasti a Lory Del Santo?

Lory Del Santo, all'anagrafe Loredana, è un attrice e una showgirl italiana. Qualche tempo fa in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo' ha rivelato quello che quasi nessuno sapeva: ha perso tre figli e non due.

Cosa è successo al figlio di Lory Del Santo?

Classe 1999, Loren era il minore fra i figli della showgirl. ... Ad annunciare la morte del figlio è stata la stessa Lory Del Santo in un'intervista a Verissimo: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.

Quanto pesa Lory Del Santo?

circa 65 Kg Loredana Del Santo, detta Lory, è nata a Povegliano Veronese il 28 settembre 1958 ed è un personaggio televisivo, attrice, regista, fotografa e showgirl italiana. Ha 63 anni, è alta 175 cm e pesa circa 65 Kg.

Come è morto il figlio di Lory?

Conor Clapton/Data di morte

Quanti anni ha la Lory Del Santo?

63 anni (28 settembre 1958) Lory Del Santo/Età Dove e quando è nata, età, carriera e biografia di Lory Del Santo. Loredana Del Santo, nome d'arte “Lory”, è nata il 28 settembre del 1958 a Povegliano (età 63 anni), in provincia di Verona.

Quanti anni ha Dennis Schaller?

Un uomo misterioso di cui non ha mai rivelato nemmeno il nome, ma si tratterebbe dell'allora 25enne modello tedesco Dennis Schaller, uscito dalla sua vita e subito entrato in quella di Ingrid Casares, ex fidanzata della popstar Madonna e regina dei night club di Miami, da cui ha avuto un altro figlio, Nicholas “Nico” ...

Quanti anni ha Loris De Santis?

La vita di Lory Del Santo, 59 anni, ex «bigliettaia» in Drive In, affezionata concorrente di reality (La fattoria, Pechino Express, L'isola dei famosi, dove pure vinse) è stata un'altalena professionale ma anche sentimentale. Una vita sempre in mostra.

Post correlati: