Come usare i punti gigante?

Come usare i punti gigante?

Come usare i punti gigante?

il buono emesso in automatico dalla cassa. Quando avrai raggiunto i punti necessari, richiedi il premio all'addetto di cassa che detrarrà i punti elettronici corrispondenti dalla blucard e recati con lo scontrino al box informazioni per il ritiro del buono o per l'attivazione dell'abbonamento.

Quando scadono i punti del gigante?

I punti scadono al termine dell'operazione, ovvero il 22. I premi potranno essere ritirati tutti i giorni fino al 22 presso il proprio home store. Il buono sconto spesa sarà usufruibile fino al 21.

Come fare la Blucard il gigante?

Per entrare nel Mondo blucard è semplicissimo: leggi e compila il modulo di adesione in tutte le sue parti e consegnalo al tuo punto vendita di fiducia. Riceverai subito e gratuitamente la tessera che potrai utilizzare immediatamente per fare la spesa.

Come registrarsi a Il gigante?

Clicca su “ACCEDI/REGISTRATI” nel menu principale, clicca sul bottone “Registrati ora” e infine scegli se registrarti con blucard o senza. Compila i campi seguendo le relative istruzioni. Effettuata la compilazione, ti verrà inviata una email, attraverso la quale, con un clic, potrai confermare l'iscrizione.

Come faccio a sapere quanti punti ho sulla Blucard?

Logati al sito

  1. Logati al sito. USERNAME. (indirizzo email) PASSWORD. Questo sito utilizza solo cookies tecnici. ...
  2. ACCEDI E SCOPRI IL TUO SALDO PUNTI BLUCARD. SCOPRI LE INIZIATIVE A TE DEDICATE. Username. Password. ACCEDI. ...
  3. AVANTI. SALVA. PROFILO PERSONALE. PROFILO BLUCARD. CAMBIA PASSWORD.

Post correlati: