Come aggiornare le mappe del TomTom?

Come aggiornare le mappe del TomTom?

Come aggiornare le mappe del TomTom?

Su TomTom Home oppure MyDrive Connect clicca sul pulsante “Aggiorna dispositivo” e attendi che il software inizi a cercare gli aggiornamenti disponibili per il dispositivo in tuo possesso. Ora attendi la visualizzazione nella finestra contenente dell'elenco degli update disponibili, mappe incluse!

Come caricare le mappe sul TomTom?

GPX utilizzando MyDrive, procedi come segue:

  1. Collega il tuo GO al computer utilizzando MyDrive Connect.
  2. In MyDrive, seleziona I miei percorsi.
  3. Seleziona Importa file GPX e cerca il tuo file traccia . GPX. ...
  4. Attendi che il file traccia venga caricato sul GO.

Come funziona TomTom My Drive?

Accedi a MyDrive sul tuo VIA. VIA esegue la sincronizzazione con l'account TomTom e riceve la nuova destinazione MyDrive e le soste. Viene visualizzato il messaggio Hai ricevuto un nuovo percorso. Viene automaticamente pianificato un percorso alla destinazione MyDrive che include le soste.

Come aggiornare la mappa del TomTom gratis?

TomTom MyDrive Connect | Aggiorna il navigatore. Per aggiornare il navigatore TomTom devi installare l'applicazione MyDrive Connect sul PC o computer Mac. MyDrive Connect è la nostra applicazione di supporto gratuita che consente di gestire contenuti e servizi sul navigatore TomTom.

Come aggiornare le mappe del TomTom XXL gratis?

Per poter aggiornare TomTom gratis la prima cosa che devi fare è quella di effettuare il download sul tuo computer di TomTom Home, il software ufficiale del navigatore mediante cui possono essere scaricate le più recenti mappe e grazie al quale possono essere effettuate svariate altre operazioni per sfruttare al meglio ...

Come aggiornare la mappa del navigatore?

Collegare navigatore al pc tramite cavo usb. Avvio di My Drive Connect: (se non si avvia automaticamente prova manualmente cliccando sull'apposita icona). Nella schermata relativa agli aggiornamenti puoi scegliere di eseguirli tutti oppure seleziona solo la mappa che intendi aggiornare.

Post correlati: