Come recuperare analisi del sangue veneto?

Come recuperare analisi del sangue veneto?

Come recuperare analisi del sangue veneto?

Il nuovo servizio “Referti on-line” è a disposizione dei cittadini sul sito www.aulss4.veneto.it. Il servizio permette ai cittadini, digitando il codice fiscale e il codice di accesso che compare sul “promemoria ritiro referti”, di visualizzare e stampare il referto, firmato digitalmente, via Internet.

Come vedere esito tampone online Veneto Ulss 7?

Accedi con SPID, CIE o credenziali Sanità km zero per visualizzare i tuoi referti. I REFERTI DI ESAMI DI LABORATORIO sono VISUALIZZABILI E SCARICABILI tramite Sito internet aziendale anche utilizzando l'identità digitale (SPID) o la carta d'identità elettronica (CIE), In conformità della Legge 11 settembre 2020, n.

Dove vedere risultati tampone Verona?

Questo servizio permette di visualizzare, salvare e stampare i referti di laboratorio dell'Azienda ULSS 9 Scaligera via internet. Collegandosi ai siti delle ex Ulss 20, 21 e 22 è possibile scaricare i referti degli esami eseguiti nelle rispettive strutture.

Come scaricare referto tampone Veneto?

Accedendo al portale della tua Azienda Sanitaria potrai visualizzare, scaricare sul pc e, se desideri, stampare i documenti che riguardano la tua salute invece di recarti fisicamente allo sportello a ritirarli.

Come recuperare referti medici vecchi?

Basta collegarsi al sito sanitakmzerofascicolo.it attraverso un comune browser (da computer, tablet o smartphone) e accedere con le proprie credenziali di Sanità Km Zero oppure con lo SPID, l'identità digitale per i servizi della pubblica amministrazione.

Dove trovo codice attivazione Ulss 3?

Per la registrazione al portale è indispensabile essere in possesso del codice di attivazione rilasciato, su richiesta, dal Laboratorio oppure è possibile trovare il codice di attivazione in un qualsiasi promemoria di appuntamento rilasciato dal CUP dell'ULSS 13.

Come prenotare tampone Covid Vicenza?

È sufficiente collegarsi al sito iCUP (all'indirizzo https://icup.aulss8.veneto.it/) e seguire una procedura estremamente semplice e veloce: cliccare su "Prenotazione Tamponi Covid", selezionare il giorno e l'orario preferiti e scegliere la sede più comoda per l'utente tra Vicenza, Arzignano, Noventa Vicentina e ...

Come vedere referto tampone Covid?

Per visualizzare l'esito dell'esame per COVID-19, devi essere in possesso del Codice Fiscale e della tessera sanitaria (TS-CNS) dell'interessato, e del codice ricevuto tramite SMS. Ciascun codice identifica in modo puntuale un singolo tampone.

Post correlati: