Perché Andrea Bocelli si è separato dalla prima moglie?

Perché Andrea Bocelli si è separato dalla prima moglie?

Perché Andrea Bocelli si è separato dalla prima moglie?

A rivelarlo diversi anni dopo è proprio la prima moglie del tenore che racconta di alcuni tradimenti da parte del marito. Per questo motivo la Cenzatti decide di interrompere la relazione col tenore. Poco dopo arriva la separazione e il divorzio e non solo visto che nella vita di Bocelli fa capolinea un'altra donna.

Chi è la seconda moglie di Andrea Bocelli?

La moglie di Andrea Bocelli Oggi parliamo di Veronica Berti, seconda moglie di Bocelli. Il grande tenore, infatti, è convolato una prima volta a nozze con Enrica Cenzatti, nel 1992: i due hanno avuto due figli, Amos, nato nel 1995 e Matteo, classe 1997. I due si sono separati ufficialmente nel 2002.

Chi è Veronica Berti moglie di Bocelli?

Andrea Bocellis. 2014 Veronica Berti/Coniuge

Quanti anni ha Andrea Bocelli cantante?

63 anni (22 settembre 1958) Andrea Bocelli/Età

Come si chiamava la prima moglie di Bocelli?

Enrica Cenzatti Enrica Cenzatti è la prima moglie di Andrea Bocelli, famosissimo tenore e cantante pop italiano. La donna, che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo e non ama particolarmente i riflettori, conobbe Andrea quando aveva soltanto 17 anni e se ne innamorò subito.

Quanti figli ha avuto Andrea Bocelli?

Matteo Bocelli Virginia BocelliAmos Bocelli Andrea Bocelli/Figli

Quando si è sposato Andrea Bocelli?

(Veronica Berti) 27 giugno 1992 (Enrica Cenzatti) Andrea Bocelli/Date di matrimonio

Quanti anni ha la seconda moglie di Bocelli?

Di lei sappiamo che è la seconda moglie di Andrea Bocelli e la donna che lo ha conquistato ormai diversi anni basta. La donna nasce nel 1984 e di conseguenza ha 36 anni e quando hai incontrato Andrea per la prima volta aveva soltanto 21 anni.

Post correlati: