Qual'è l'app di SisalPay?

Qual'è l'app di SisalPay?

Qual'è l'app di SisalPay?

Descrizione di SisalPay L'app di SisalPay ti consente di pagare i servizi convenzionati direttamente con la fotocamera del tuo smartphone, scansionando uno dei due codici presenti sui bollettini. Puoi anche effettuare il pagamento con il telefono inserendo manualmente i dati richiesti.

Come vedere il saldo sulla SisalPay?

Verificare il saldo è molto semplice, dato che basta accedere all'app, immettendo la username e la password e verificando la propria identità con il doppio accesso. Sulla schermata principale sarà subito disponibile il tuo saldo.

Come funziona App SisalPay?

Ecco come funziona:

  1. È contactless e abilitata al 3D Secure. Permette di effettuare acquisti e prelievi in Italia e all'estero tramite il circuito Mastercard.
  2. È dotata di IBAN. Puoi utilizzarla per l'accredito dello stipendio e per effettuare bonifici SEPA. Ad oggi, non ammette bonifici in valuta diversa dall'euro.

Come accedere all'app Money?

Se vuoi accedere al tuo conto da PC entra in Area Riservata ed inserisci il Numero Cliente, il PIN ed effettua il LOGIN. Se vuoi accedere da smartphone o tablet scarica la App di Hello bank! dagli store Apple, Android e Blackberry, inserisci il Numero Cliente e clicca su ACCEDI.

Come vedere saldo carta Mooney?

COME VISUALIZZARE SALDO E MOVIMENTI Tutte le operazioni sono consultabili nell'home banking disponibile all'interno dell'App Mooney: è possibile tenere sotto controllo le proprie spese monitorando le transazioni effettuate con la carta e verificare in tempo reale il saldo.

Come attivare app Mooney?

Scarica l'app sul tuo smartphone Android o Apple, registrati o accedi con le tue credenziali per pagare utenze, multe, avvisi della Pubblica Amministrazione, bollo auto e moto, ricaricare il telefono o una carta prepagata o richiedere la carta Mooney in un istante.

Come vedere il credito su Mooney?

Puoi visualizzare e scaricare l'estratto conto relativo alla tua carta Mooney accedendo al tuo profilo nell'app Mooney e cliccando su "Documenti carta Mooney".

Come si fa a vedere quanti soldi ci sono sulla prepagata?

In genere per conoscere il saldo della carta prepagata è possibile recarsi presso uno sportello ATM bancomat, dal quale è possibile non solo visualizzare il credito residuo, ma richiedere anche la stampa dei dati relativi a saldo e movimenti, da conservare come promemoria.

Come attivare SisalPay?

L'attivazione della SisalPay è immediata, e dovrà avvenire presso un punto Sisal. Al momento della richiesta quindi potrà essere ricaricata e subito attivata, sfruttando anche una ricarica immediata, che permette di poterla utilizzare da subito per i propri acquisti.

Come si fa a vedere il saldo della carta di credito?

Se hai una carta di credito rilasciata dalla banca dove hai il conto corrente, puoi trovarlo sia online dall'internet banking del tuo conto corrente, nella pagina di gestione della carta di credito. Ma puoi anche fartelo spedire in forma cartacea al tuo indirizzo di casa.

Post correlati: