Quante pagine ha il libro It?

Quante pagine ha il libro It?

Quante pagine ha il libro It?

Probabilmente il più iconico e popolare romanzo di Stephen King, grazie anche a ben due trasposizioni, televisiva l'una, cinematografica l'altra, più di 1200 pagine che sembrano volare via come il vento.

Quanto costa il libro di It?

Autore:Stephen King
Prezzo:€ 18,90
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Traduttore:Tullio Dobner

Come finisce il libro It?

Alla morte di It, si scatena una furiosa tempesta che distrugge tutta la città di Derry; Mike conclude che It e Derry fossero un solo organismo. I sopravvissuti del gruppo dei Perdenti tornano ciascuno alla propria vita, mentre Ben e Beverly diventano una coppia.

Perché leggere It?

IT è un vero e proprio romanzo di formazione e non rappresenta semplicemente un libro horror con un clown assassino. Vengono trattati temi come la violenza, l'amicizia, il bullismo, la paura di perdere chi si ama.

Quante parole ha It di Stephen King?

Gli autori classici cinesi sono stati molto prolissi: In riva all'acqua è lungo 1600 pagine. E qualcuno si lamenta delle 1300 de Il Signore degli Anelli o delle 1200 di It. Ecco il perché della domanda spontanea: di quante parole parliamo quando parliamo di romanzo?

Cosa fa di un libro un capolavoro?

Il capolavoro letterario è un libro eccezionale che crea il suo proprio criterio e che non si può giudicare se non tramite se stesso. Espressione la più audace possibile di una personalità, ogni capolavoro è unico. Niente attiene al capolavoro se non la forma di quel capolavoro.

Post correlati: