Quanti anni ha Yuri Cilloni?

Quanti anni ha Yuri Cilloni?

Quanti anni ha Yuri Cilloni?

Cilloni, 44 anni, di Montese (in provincia di Modena), è un volto già noto ai fan dei Nomadi: sua infatti la voce della cover band «Lato B» nata nel 1992, subito dopo la scomparsa di Augusto.

Dove è nato Yuri Cilloni?

Originario di Montese, in provincia di Modena, Yuri Cilloni ha militato nei Lato B, apprezzata cover band dei Nomadi fondata nel 1992 a seguito della morte di Augusto Daolio, storico cantante del gruppo. Gli elementi della band erano amici di Daolio e hanno voluto realizzare il gruppo proprio per rendergli omaggio.

Chi è l'attuale cantante dei Nomadi?

Yuri Cilloni, è stato il ricevente del testimone al microfono della band guidata da Beppe Carletti, dopo aver terminato la collaborazione con Cristiano Turato, i Nomadi hanno ingaggiato il cantante nel ruolo di frontman.

Quanti anni ha Augusto Daolio?

45 anni () Augusto Daolio/Età al momento della morte

Quanti cantanti hanno cambiato i nomadi?

Possono quindi continuare a esercitare l'attività di musicisti suonando le stesse canzoni dei Nomadi incise fino al 1989, ma non possono più utilizzare il marchio Nomadi; nel 1992 tornano a suonare insieme come Sempre Noi. I Nomadi rimangono in tre: Beppe Carletti, Augusto Daolio e Dante Pergreffi.

Per cosa è morto Augusto Daolio?

7 ottobre 1992 Augusto Daolio/Data di morte

Dove abitava Augusto Daolio?

Emilia-Romagna Augusto Daolio/Luoghi in cui ha vissuto

Perché Danilo ha lasciato i Nomadi?

Danilo Sacco "Ho lasciato i Nomadi perché mi sentivo una palla al piede" - La Stampa.

Chi è morto dei Nomadi?

7 ottobre 1992 Augusto Daolio/Data di morte

Dove sono nati i componenti dei Nomadi?

Sono i primi anni 60 quando tra Modena e Reggio Emilia Beppe Carletti e Augusto Daolio decidono di formare una loro band. L'esordio avviene nel 1963 e il nome scelto è Nomadi, denominazione scelta un po' per caso ma forse anche per destino.

Post correlati: