Cosa ha cantato Loredana Bertè a Sanremo?

Cosa ha cantato Loredana Bertè a Sanremo?

Cosa ha cantato Loredana Bertè a Sanremo?

La Bertè ha portato sul palco dell'Ariston il tema della battaglia contro la violenza sulle donne. Durante la sua esibizione, infatti, oltre a un fiocchetto rosso in bella vista sulla giacca, ha tenuto una scarpa rossa, simbolo della lotta contro i femminicidi. “Grazie per avermi permesso di portare questo messaggio.

Chi ha scritto la canzone Loredana Bertè figlia di?

Loredana Bertè Figlia di.../Artisti

Chi sono i personaggi nel video di Loredana Bertè?

Video musicale Il videoclip del brano vede la partecipazione di alcune amiche della cantante: Emma Marrone, Asia Argento, Chiara Ferragni, Myss Keta, Elodie, Barbara Alberti, Franca Leosini, Vladimir Luxuria e Platinette ed è stato pubblicato il attraverso il canale YouTube della Warner Music Italy.

Quanti dischi ha venduto Loredana Bertè?

La rockstar italiana vanta 17 album in studio, 5 dal vivo, 2 EP e tre raccolte. Oltre 8 milioni di dischi venduti, un Festivalbar e svariati altri importanti riconoscimenti. Oltre ad essere una tigre sul palcoscenico, Loredana Bertè ha dimostrato di esserlo sempre anche nella sfera privata e pubblica.

Chi compare nel video di Loredana Bertè?

Tra queste Myss Keta, Elodie, Platinette, Vladimir Luxuria, Asia Argento, Emma Marrone, Franca Leosini, Balbara Alberti e la modella e influencer Chiara Ferragni. Proprio a lei è dato un ruolo di rilievo.

Post correlati: