Come vedere Stato linea TIM?

Come vedere Stato linea TIM?

Come vedere Stato linea TIM?

Se hai già una linea con TIM, puoi accedere da Area Clienti - Sezione Assistenza al tracking della tua nuova linea fissa o del prodotto acquistato e non sarà necessario inserire alcun dato. Se hai acquistato un prodotto, salvo indisponibilità, i tempi di consegna sono circa 8 giorni lavorativi.

Quanto costa Tim Special voce?

Durata offerta:
CaratteristicheTim Special Voce + Dati
Chiamate incluse500 min
Internet incluso2 GB
Costi del servizioTim Special Voce + Dati
Costo mensile€ 15.00

Come verificare lo stato della linea telefonica?

Il primo consiste, molto semplicemente, nel fare riferimento al servizio clienti Telecom, chiamando il 187. In questo modo si avrà la possibilità di parlare con un operatore che farà chiarezza sullo stato della vostra pratica, dicendovi se è stata presa in carico o è in lavorazione.

Qual è l'area clienti TIM?

  • L'area clienti TIM è l'ideale per tenere sotto controllo il pagamento delle bollette telefoniche e internet legate all'offerta wifi casa o business sottoscritta. Al suo interno, infatti, è disponibile lo storico delle bollette ricevute con l'indicazione dell'avvenuto pagamento e la possibilità di scaricarle, stamparle o riceverle via e-mail.

Come si può registrare all'area clienti My Tim?

  • Per potersi registrare all'area clienti My TIM è necessario, prima di tutto, aver sottoscritto un' offerta fisso o mobile con questo operatore. Fatto ciò, si può procedere alla creazione dell'account. I clienti privati possono crearlo raggiungendo il sito Tim.it, cliccando sulla voce di menù My TIM e successivamente su Registrati.

Qual è l'area My Tim?

  • My TIM è l'area che questo operatore riserva ai suoi clienti di rete fissa, mobile e business. Permette di tenere sotto controllo la propria offerta, scaricare le fatture e svolgere alcune operazioni legate all'assistenza. In sintesi. L' area My TIM è riservata ai clienti di questo operatore.

Post correlati: