Cosa è successo a Wind tre oggi?

Cosa è successo a Wind tre oggi?

Cosa è successo a Wind tre oggi?

Oggi pomeriggio tutta Italia è in “Wind down”. La rete della compagnia telefonica ha smesso di funzionare su tutta la Penisola, non permettendo nessuna chiamata né in entrata né in uscita. Sono migliaia le segnalazioni degli utenti sul sito DownDetector, specializzato nella rilevazione dei malfunzionamenti dei servizi.

Perché la Wind oggi non funziona?

Molto probabilmente il down della rete Wind e della rete Infostrada sono collegati: la causa potrebbe dipendere da un guasto all'infrastruttura di rete. ... Problemi che vanno avanti da oramai un paio di ore e che non permettono agli utenti né di effettuare le chiamate né di collegarsi alla rete Internet.

Perché non funziona Internet Wind 3?

Quando l'ADSL Wind non funziona, la prima cosa da fare è quella di controllare che i problemi di connessione non dipendano dal modem. Controlla quindi che sia posizionato correttamente su una base stabile, in una zona areata. ... il filtro che collega l'apparecchio telefonico al modem sia connesso bene.

Come mai non funziona Internet?

La prima cosa da fare se il Wi-Fi funziona ma non c'è connessione a Internet è quella di riavviare il router. È possibile, infatti, che il router abbia qualche problema momentaneo nella comunicazione con il tuo ISP (Internet Service Provider, cioè il gestore con cui hai fatto l'abbonamento a Internet).

Quando scade il contratto WindTre?

Con telefono o senza? Se è senza telefono il vincolo contrattuale è di 24 mesi. Successivamente pagherai sempre lo stesso prezzo ma non avrai vincoli quindi in qualsiasi momento potrai decidere se cambiare offerta o gestore senza il pagamento di alcuna penale.

Cosa significa WindTre?

Wind Tre S.p.A. è un'azienda italiana del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A..

Come parlare con un operatore Wind 3?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 dall'estero.

Come si fa a parlare con un operatore Wind?

Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Post correlati: