Che giorno escono le promozioni di Italo?

Che giorno escono le promozioni di Italo?

Che giorno escono le promozioni di Italo?

Con Italo Special, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:30 alle 14:30 e dalle ore 20:00 in poi puoi viaggiare a prezzi vantaggiosi, variabili in base all'anticipo dell'acquisto del biglietto. Offerta soggetta a disponibilità, valida per viaggi in Ambiente Smart, Comfort e Prima.

Come avere un codice promozionale Italo?

Devi inserire il codice sconto direttamente nel sito di Italo prima di finalizzare il tuo acquisto. Il box in cui inserire il codice normalmente è menzionato come codice promozionale / codice sconto / coupon / voucher / buono sconto.

Come pagare meno su Italo?

BIGLIETTO FAMIGLIA Lo sconto prevede il 50 per cento di riduzione del costo del biglietto per i bambini e il 20 per cento per gli adulti. Italo propone invece una formula chiamata Italo Famiglia: i bambini di età inferiore ai 14 anni viaggiano gratis in ambiente Smart o in Prima.

Come si fa a ricevere buoni sconti Trenitalia?

Un codice promozionale Trenitalia è un coupon sconto composto da lettere, numeri o caratteri che ti consente di ottenere un risparmio sul tuo acquisto online nel sito online nel sito www.trenitalia.com.

Chi ha diritto allo sconto sui treni?

I ragazzi fino a quattro anni non ancora compiuti: viaggiano gratuitamente purché in compagnia di un adulto e non occupino un posto a sedere. I ragazzi fino a dodici anni non ancora compiuti: hanno diritto allo sconto del 50% sul prezzo intero del biglietto.

Come non pagare il biglietto del treno?

Consigli: consiglio di timbrare il biglietto dal lato “più stretto”(Il lato destro), lì il timbro è più facilmente cancellabile. Consiglio, inoltre di stare molto attenti al momento del “ritimbro” in modo da sovrascrivere il più perfettamente possibile il vecchio timbro.

Come avere sconti sui biglietti del treno?

Il primo fattore per risparmiare è acquistare con buon anticipo il biglietto (leggi qui quanto tempo prima puoi prenotare). Prenotando prima si possono ottenere le tariffe scontate di Trenitalia chiamate Super Economy ed Economy o quelle di Italo: Low Cost ed Economy.

Post correlati: