Quando scade l esenzione ticket Palermo?
Quando scade l esenzione ticket Palermo?
(ANSA) - PALERMO, 30 SET - I certificati di esenzione ticket per reddito (codici E01, E02, E03, E04) rilasciati a seguito di autocertificazione, validi fino al e già prorogati fino ad oggi, sono ulteriormente prorogati fino al 31 dicembre prossimo.
Dove fare l'esenzione ticket a Palermo?
Coloro che hanno necessità di attivare l'esenzione ticket per reddito per la prima volta potranno utilizzare il sistema online dell'ASP di Palermo, collegandosi all'indirizzo internet: https://sportello.asppalermo.org. La procedura è semplice ed intuitiva.
Quando scade l esenzione del ticket?
Esenzione ticket per reddito, proroga sino al .
Quando scade l esenzione E01?
La Regione Lazio, visto il protrarsi dello stato di emergenza in relazione al Covid-19 ha deciso di prorogare fino al 30 settembre 2021 la scadenza del rilascio del certificato di esenzione per reddito E01, E02, E03, E04 e per esenzione per patologia.
Come avere esenzione E02?
Per accedere all'esenzione E02 bisogna avere requisiti di occupazione e reddito. L'agevolazione spetta a: Disoccupati e loro familiari a carico appartenenti ad un nucleo familiare con un reddito annuo complessivo inferiore a 8.263,31 euro.
Come si ottiene l'esenzione dal ticket?
Come ottenere l'esenzione L'esenzione deve essere richiesta all'Azienda sanitaria locale (ASL) di residenza, presentando una certificazione che attesti la presenza di una o più malattie incluse nell'elenco, rilasciata da una struttura ospedaliera o ambulatoriale pubblica.
Cosa fare per rinnovare l'esenzione per patologia?
Per il rinnovo si deve portare allo Sportello il documento rilasciato dallo specialista contenente il codice della patologia o in mancanza di quest'ultimo documentazione sanitaria recente.
Come fare esenzione e01?
Occorre presentarsi agli sportelli muniti di codice fiscale (tessera BLU anagrafe sanitaria) di ciascun componente il nucleo familiare per il quale si richiede l'esenzione e fotocopia della carta d'identità del dichiarante.