Cosa ha vinto l'Italia femminile?
Cosa ha vinto l'Italia femminile?
La nuova era targata Milena Bertolini L'8 giugno 2018, a venti anni di distanza dall'ultima partecipazione, la nazionale femminile conquista la sua terza qualificazione ai campionati mondiali organizzati dalla FIFA, vincendo con una partita di anticipo il suo girone di qualificazione.
Quando sono i Mondiali femminili?
Il campionato mondiale di calcio femminile 2023 sarà la nona edizione ufficiale della manifestazione, e si svolgerà in Australia e in Nuova Zelanda dal 10 luglio al 20 agosto 2023.
Chi ha vinto i Mondiali femminili?
Nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti d'America Campionato mondiale di calcio femminile 2019/Campione
Dove vedere l'Italia femminile oggi?
Calcio: Nazionale femminile - RaiPlay.
Cosa ha vinto la pallavolo femminile?
La Nazionale italiana ha vinto gli Europei di pallavolo femminile, in corso da due settimane in quattro paesi dell'Est Europa. In finale la Nazionale ha battuto per 3 set a 1 la Serbia, che giocava in casa: la partita si è tenuta infatti alla Štark Arena di Belgrado, piena di tifosi.
Chi ha vinto i mondiali del 2006?
Nazionale di calcio dell'Italia Campionato mondiale di calcio 2006/Campione La Coppa del mondo fu vinta dall'Italia, che nella finale giocata il 9 luglio allo stadio Olimpico di Berlino prevalse sulla Francia ai rigori per 5-3, dopo i tempi supplementari conclusi sull'1-1. Per gli azzurri fu il quarto titolo mondiale dopo quelli del 1934, 19.