Dove inviare reclamo Ryanair?
Dove inviare reclamo Ryanair?
Quando compili il campo relativo ai dati del commerciante, è necessario fornire il nostro indirizzo e-mail: odr@ryanair.com. Non è possibile utilizzare questo indirizzo e-mail per altri scopi; può essere utilizzato solo per compilare il modulo di reclamo ODR.
Come mandare una mail a Ryanair?
È possibile inviare un reclamo per posta o per email (indirizzo ryanairen@ryanair.ie) indicando nome completo, numero di prenotazione, dettagli del volo, dati di contatto preferiti e dettagli del reclamo (l'indirizzo a cui mandarla è Ryanair Customer Service Department, PO Box 11451, Swords, Co Dublin, Ireland), con un ...
Perché Ryanair non rimborsa?
Una volta che un volo Ryanair è operativo e non ha un ritardo superiore a 5 ore, non è possibile ottenere un rimborso. Tutti i voli Ryanair sono modificabili ma non possono essere cancellati.
Come contattare Ryanair gratis?
Numero verde Ryanair Per i clienti che devono contattare Ryanair il numero in Italia per l'assistenza generica, che include nuove prenotazioni, richieste generiche è il +007, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21, il sabato dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 18.
Qual è la Pec di Ryanair?
A maggior ragione nel caso di rimborsi biglietti Ryanair causa Covid, si può inviare una comunicazione all'indirizzo PEC di Ryanair Italia: [email protected].
Quanto costa il call center Ryanair?
Come contattare Ryanair telefonicamente che hanno però un costo di 16 cent per lo scatto alla risposta, e di 96 centesimi di euro al minuto, con costo massimo della telefonata di 15 euro. Non si tratta quindi di un vero e proprio numero verde Ryanair in quanto non è gratuito.
Come sollecitare un rimborso Ryanair?
Come richiedere il risarcimento con Ryanair A seguito di un disagio aereo, è possibile richiedere a Ryanair un indennizzo compilando l'apposito modulo di rimborso del volo sul loro sito.