Cosa fare se YouTube non funziona?

Cosa fare se YouTube non funziona?

Cosa fare se YouTube non funziona?

Controllare la connessione internet. Pulire la cache e la cronologia di navigazione. Impostare le impostazioni del firewall e controllare il proprio PC per un malware. Se utilizzi una vecchia versione o una vecchia generazione di dispositivi, YouTube potrebbe non essere disponibile.

Che succede a YouTube oggi?

I grafici sottostanti riportano il numero di segnalazioni di problemi su YouTube ricevute oggi rispetto al numero di segnalazioni ricevute la settimana scorsa....Segnalazioni inviate dai clienti.
ProblemaNumero di segnalazioni
youtube down oggi1,00

Perché YouTube si blocca su Smart TV?

Spesso la causa di questi problemi ha origine sullo smartphone, tablet, computer o sulla Smart TV dell'utente per motivi che vanno da qualche errore di configurazione della connessione internet fino a sorgenti minori. Ma ci sono anche casi in cui l'origine è quella di un down dei server di YouTube.

Come ripristinare i video di YouTube?

Se non si è ancora fatto l'accesso con il proprio account Google, come nello screenshot a sinistra si deve cliccare il pulsante dei tre pallini in verticale in alto alla pagina e a seguire nel menu contestuale che comparirà fare clic sull'opzione "Ripristina la versione precedente di YouTube"; se invece si è effettuato ...

Perché non mi si apre YouTube su cellulare?

Se ancora l'app Youtube non ne vuole sapere di funzionare sul tuo dispositivo Android, puoi provare a disinstallarla e reinstallarla. ... La maniera più semplice per cancellare un'applicazione su Android è quella di farlo tramite il launcher: Premi a lungo sull'icona di Youtube.

Perché YouTube mi dice che sono Off-line?

Le cause principali dei messaggi di errore sono molteplici e spesso non controllabili da YouTube, come nel caso di una connessione a Internet instabile o di una memoria insufficiente sul dispositivo. ... "Controlla la tua connessione di rete (Riprova)." "Errore durante il caricamento. Tocca per riprovare."

Cosa succede se ti chiudono un canale YouTube?

Se il tuo canale o il tuo account vengono chiusi, potresti non avere più la possibilità di utilizzarne, possederne o crearne altri su YouTube. Quando un canale viene chiuso, il proprietario riceve un'email contenente la spiegazione del motivo.

Come mai YouTube si blocca?

Potrebbe esserci qualche problema con i file contenuti nella cache, ecco perchè i video si bloccano o vanno a scatti. ... Per poter cancellare la cache dell'app YouTube procedi come segue: Apri l'app Impostazioni del tuo smartphone Android.

Perché i video si bloccano in continuazione?

Uno dei motivi più comuni alla base del congelamento dei file video è rappresentato da fotogrammi corrotti. Pertanto, ogni volta che viene riprodotto, c'è la possibilità che il lettore multimediale si imbatta in alcuni fotogrammi corrotti che possono bloccare la riproduzione del video.

Post correlati: