Come prenotare traghetti interni Grecia?

Come prenotare traghetti interni Grecia?

Come prenotare traghetti interni Grecia?

Tramite il Centro Prenotazione NetFerry puoi ottenere tutte le informazioni sui Traghetti Interni Grecia che ti servono in una ricerca semplice e veloce tra le pagine del nostro portale oppure direttamente dal nostro sistema di booking traghetti https://booking.netferry.it/ .

Quali sono i migliori traghetti per la Grecia?

Traghetti Grecia Italia: le compagnie

  • ANEK Lines. Anek Lines, storica compagnia cretese, viaggia da Venezia, Ancona e Bari sino a Corfù, Igoumenitsa e Patrasso.
  • European Seaways. ...
  • Grimaldi Lines. ...
  • Minoan Lines. ...
  • Red Star Ferries. ...
  • Superfast Ferries. ...
  • Ventouris Ferries.

Dove prendere la nave per la Grecia?

Sono quattro i porti italiani da cui è possibile prendere un traghetto per la Grecia, e naturalmente sono tutti posizionati lungo la costa adriatica: si tratta di Venezia, Ancona, Bari e Brindisi.

Quali sono i traghetti che collegano Santorini alle altre isole che frequenza hanno?

Da Santorini è possibile raggiungere velocemente le altre isole dell'arcipelago delle Cicladi, come Mykonos, Ios o Naxos, con traghetti giornalieri.

  • Traghetti Anafi - Thira. ...
  • Traghetti Andros - Thira. ...
  • Traghetti Folegandros - Thira. ...
  • Traghetti Ios - Thira. ...
  • Traghetti Katapola - Thira. ...
  • Traghetti Kimolos - Thira.

Come arrivare da Santorini a Ios?

Dall'isola di Santorini potete prendere un aliscafo e arrivare a Ios in soli 40 minuti. Gli aliscafi partono tutti i giorni, con circa 10 corse al giorno. Volo su Santorini+aliscafo è in assoluto il modo più veloce per arrivare a Ios dall'Italia, ma purtroppo spesso anche il più caro, a meno di offerte.

Quali sono le isole greche?

Le 10 isole più belle della Grecia

  1. Santorini. Per la nostra prima scelta, giochiamo sul classico. ...
  2. Paxos. Molto vicina a Corfù, la seconda più grande tra le isole ioniche, si trova la minuscola, molto meno conosciuta ma assolutamente meravigliosa Paxos. ...
  3. Mykonos. ...
  4. Tilos. ...
  5. Ikaria. ...
  6. Skyros.
  7. Gavdos. ...
  8. Milos.

Qual è il mezzo più veloce per andare in Grecia?

Come arrivare in aereo Sicuramente il mezzo più veloce per raggiungere la Grecia è l'aereo anche grazie ai numerosi collegamenti diretti dall'Italia.

Quante ore di traghetto da Brindisi in Grecia?

La rotta del traghetto Brindisi Igoumenitsa collega l'Italia con la Grecia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione: Grimaldi Lines e European Seaways. La traversata ha una durata che varia da 7 ore e 30 minuti a 10 ore di navigazione a seconda dell'operatore navale scelto.

Quanto costa andare in Grecia in nave?

Dato che la Grecia ha numerose isole, per spostarvi da una località all'altra potreste dover prendere dei traghetti, il cui prezzo varia notevolmente in base alla distanza: tra isole vicine la tratta può costare poco più di 10 euro, ma ad esempio da Atene ad alcune delle principali isole il costo può arrivare a ...

Quante ore di traghetto da Ancona in Grecia?

17 ore La durata media del viaggio tra Igoumenitsa e Ancona è di 17 ore. La nave è il mezzo più comodo e comune per portare la propria macchina/van in Grecia, quindi i biglietti tendono ad esaurirsi in fretta. Inoltre, dato che il viaggio è abbastanza lungo, è fortemente consigliato prenotare una cuccetta.

Post correlati: