Che titolo di studio ha Mario Giordano?

Che titolo di studio ha Mario Giordano?

Che titolo di studio ha Mario Giordano?

Laureatosi in Scienze politiche, dopo l'esordio nel giornalismo presso il settimanale cattolico Nostro tempo, dal 1994 ha collaborato con L'informazione e dal 1996 con Il Giornale, debuttando nel 1997 in televisione nel programma Pinocchio condotto da G.

Chi è il direttore di Mediaset?

Pier Silvio Berlusconi (apr 2015–) Mediaset/CEO

Chi è il direttore di Italia 1?

Italia 1
EditoreRusconi (1982) Mediaset (dal 1982)
DirettoreLaura Casarotto
SitoMediaset Infinity
Diffusione

Chi è il direttore di Studio Aperto?

Andrea Pucci Studio Aperto è il telegiornale di Italia 1, a cura della redazione di TGcom24. È diretto da Andrea Pucci, in quanto direttore della struttura, coadiuvato da Anna Broggiato in qualità di condirettrice.

Come si chiama il giornalista Giordano?

Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell'informazione Mediaset.

Chi è il fratello di Mario Giordano?

Paolo Giordano (giornalista) - Wikipedia.

Chi è il proprietario di Mediaset?

Mediaset
Mediaset Italia
Fondazione1993 a Milano
Fondata daSilvio Berlusconi
Sede principaleCologno Monzese (MI)
GruppoGruppo Mediaset

Dove si trova la sede di Mediaset?

Milano, Italia Mediaset/Sede centrale

Dove trasmette Italia 1?

Italia 1 HD non è scomparso dai teleschermi. Ha solamente cambiato numerazione sul digitale terrestre. È sintonizzabile sempre al numero 506, ma da qualche giorno è possibile trovarlo anche al numero 6.

Come si chiamava Italia 1 una volta?

IL PASSAGGIO A FININVEST Dopo solo un anno di attività, però, i conti della rete non sono perfettamente a posto e questo spinge Rusconi a cercare un accordo con Berlusconi che lo acquisisce e lo fonde con Rete10 per poi fondare la vera e propria Italia1, seconda rete Fininvest pensata per un pubblico giovane.

Post correlati: