Quanto costa una piega da Federico?

Quanto costa una piega da Federico?

Quanto costa una piega da Federico?

Ebbene, i prezzi differiscono a seconda del punto vendita. Ad esempio un taglio da donna può costare 40 euro a Milano, 35 a Roma, 23 ad Anzio e 28 a Napoli. Nel Salone delle Meraviglie a Milano, inoltre, fare shampoo, piega, colore e taglio viene a costare più di 100 euro.

Chi è la moglie di Federico il salone delle meraviglie?

Letizia Porcu Letizia Porcu è la compagna di Federico Fashion Style, nata ad Anzio nel 1989. Ha 32 anni, come il suo compagno. La loro storia dura da più di 10 anni. Si conoscono dall'ormai lontano 2006 ma fidanzati ufficialmente soltanto nel 2013.

Quanto costa tagliarsi i capelli da Federico Lauri?

Federico Fashion Style, i prezzi del salone Diversi i prezzi per l'uomo. Un taglio con Federico costa 48 euro (compreso lo shampoo), senza Federico 28 euro. Il colore da 30 euro, il riflessante da 20 euro, il trattamento alla keratina da 100 euro mentre l'infoltimento da 200 euro.

Dove abita Federico fashion style?

La sua villa ad Anzio, a pochi chilometri da Roma, è lussuosissima. Gli interni hanno lo stesso stile che ha scelto per i suoi saloni di hair stylist: lo stile barocco, in cui padronaggia un arredamento placato in oro.

Quanto costa taglio e piega donna?

Costo taglio e piega 202-:
Costo taglio e piega 202-:prezzo minimocosto massimo
Taglio e piega donnada 20-22 euroa 70-80 euro
Taglio e piega uomoda 15 euroa 40 euro
Taglio e piega bambino/ada 13-15 euroa 20-25 euro

Dove si trova il salone di Federico fashion style?

Ecco quali sono i prezzi del salone. Federico Fashion Style ha aperto un salone di hairstylist anche a Napoli, nel quartiere Vomero ed esattamente in via Scarlatti, all'interno della Coin.

Quanto costa una piega dal parrucchiere Federico fashion style?

Nonostante sia un hair stylist molto famoso, i prezzi sono accessibili a tutti. Una semplice piega, infatti, nel Salone delle Meraviglie costa appena 15 euro. Un prezzo abbastanza agevole per le clienti che frequentano il salone di Federico. Il taglio, invece, costa 28 euro.

Post correlati: