Come prenotare una visita al Policlinico di Bari?

Come prenotare una visita al Policlinico di Bari?

Come prenotare una visita al Policlinico di Bari?

E' possibile prenotare una prestazione sanitaria secondo una delle seguenti modalità:

  1. PRENOTAZIONE TELEFONICA TRAMITE IL CUP: 701.
  2. PRENOTAZIONE TRAMITE E- MAIL: prenotazioni@policlinico.ba.it.
  3. PRENOTAZIONE TRAMITE WHATSAPP: 959.
  4. PRENOTAZIONE TRAMITE SITO ISTITUZIONALE.

Come disdire prenotazione Policlinico Bari?

Nell'impossibilità di presentarsi all'appuntamento è possibile disdire la prenotazione con le seguenti modalità: Telefonica al numero 505 (servizio automatico disponibile 24 ore al giorno) Fax: 017. E_mail: disdettecup@policlinico.ba.it.

Cos'è prenotazione Alpi?

ALPI è il Centro Prenotazioni Attività di Libera Professione Intramoenia. Alpi permette la gestione della prenotazione dell'attività di Libera Professione Intramoenia erogata dai professionisti dell'azienda presso l'azienda stessa, presso i centri diagnostici privati o presso il proprio studio.

Come prenotare all'ospedale pediatrico di Bari?

Orari Cup all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII: Per chi vuole effettuare telefonicamente prenotazioni al cup di visite o esami pediatrici all'ospedaletto Giovanni xxiii di Bari è necessario chiamare il numero 0 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica negli orari che seguono: dalle 8.15 alle 18.30.

Come prenotare una visita al CUP Lecce?

Chiamando il numero 0836 46 00 01 e' possibile prenotare le visite mediche e gli esami specialistici presso le Strutture, pubbliche e private della Provincia di Lecce.

Come prenotare visita Asl Puglia?

Basta chiamare il Cup della propria azienda o utilizzare i servizi online di prenotazione e selezionare la prestazione utilizzando la tessera sanitaria e il codice di prenotazione (nre) che il medico di base avrà trasmesso tramite posta elettronica, messaggio o al telefono.

Come disdire appuntamento vaccino Puglia?

Modalità di disdetta della prenotazione

  1. Recarsi personalmente presso gli sportelli CUP* di Ospedali, Distretti e Poliambulatori della ASL TA.
  2. Telefonare al numero verde da rete telefonica fissa, con risponditore automatico h24 o con operatore negli orari di ufficio.

Come disdire vaccino Covid Bari?

Il servizio consente di visualizzare l'elenco di tutte le vaccinazioni effettuate e da effettuare, con le date previste per le somministrazioni a partire dalla data più prossima. Il servizio consente di disdire le prenotazioni di prestazioni effettuate attraverso il sistema CUP (sportello, telefono, portale).

Post correlati: