Chi sono i chitarristi di Vasco Rossi?

Chi sono i chitarristi di Vasco Rossi?

Chi sono i chitarristi di Vasco Rossi?

Maurizio Solieri
GenereRock
Periodo di attività musicale1977 – in attività
Strumentochitarra elettrica, chitarra acustica
GruppiVasco Rossi Steve Rogers Band Custodie Cautelari SolieriGang

Chi era il chitarrista di Vasco prima di Stephan?

Il nome di Stef Burns, soprattutto in Italia, è legato a doppio filo a quello di Vasco Rossi. I due si erano “annusati” nel 1993, quando il chitarrista americano aveva preso parte alla registrazione dell'album “Gli spari sopra”.

Quanti anni ha Maurizio Solieri?

68 anni (28 aprile 1953) Maurizio Solieri/Età

Chi era Maurizio Lolli?

Amico ed ex manager di Vasco, Lolli scomparve nel 1994 a causa di un cancro ai polmoni e proprio durante i suoi ultimi mesi di vita Vasco scrisse Gli angeli, una delle sue canzoni più conosciute e amate, dedicata proprio all'amico e inclusa nell'album "Nessun pericolo… per te", pubblicato il 14 maggio 1996, un paio di ...

Chi è la moglie di Stef Burns?

Maddalena Corvaglias. Stef Burns/Moglie Il 28 maggio 2011 si è sposato a Mirandola in Provincia di Modena, con Maddalena Corvaglia, dalla quale, il 28 settembre, ha avuto Jamie Carlyn, sua terza figlia; il matrimonio è stato celebrato da Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina. La coppia ha annunciato la separazione il 19 gennaio 2017.

Chi è Stef?

Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, in arte Stef e Phere, sono due giovani Youtubers cagliaritani, che, il 1° Aprile 2016, hanno creato il canale Two Players One Console.

Post correlati: